Wizards Want War!

 

 Regole di gioco (inclusi eventuali limiti di tempo per il giocatore nelle proprie scelte di gioco), regole di determinazione dei risultati e delle vincite
 

Wild

Il simbolo Wild sostituisce tutti i simboli ad eccezione dei simboli   .

Sfide

Un duello viene attivato quando   e   appaiono rispettivamente sui rulli 1 e 5.

La ruota sembra rivelare 5 possibili combinazioni selvagge.

La ruota gira per scegliere una sola combinazione Wild.

Durante la Partita Base il primo mago che colpisce tre volte è il vincitore.

Durante le Partite Gratis il mago scelto è garantito per vincere qualsiasi duello con un solo colpo.

Una volta completato il Duello, la combinazione Wild selezionata verrà posizionata casualmente sui rulli.

Se   è il mago vincente, tutte le vincite vengono moltiplicate x3.

Se  è il mago vincente, tutte le vincite vengono moltiplicate x2.

Se un Wizard vince 15 duelli come indicato rispettivamente da   per  e   il giro successivo assegnerà  una combinazione Wild e moltiplica tutte le vincite per il relativo moltiplicatore Wizard. Se un Duello viene attivato nello stesso giro, i moltiplicatori vengono moltiplicati insieme. Il contatore di raccolta viene ripristinato dopo 0.

Partite gratis

10 partite gratis vengono assegnate quando  appaiono rispettivamente sui rulli 2 e 4 durante il gioco base e durant ei giochi gratuiti.

Sceglii uno dei  rispettivamente per  o  come procedura guidata prescelta prima che le partite gratis inizino solo inizialmente.

Un Duello è garantito durante le partite gratis.

La combinazione vincente più lunga da sinistra a destra o da destra a sinistra, a seconda di quale sia l apiù alta, paga solo per ogni linea.

Le partite gratuite vengono giocate con le linee e la puntata della partita che le ha attivate.

Altre regole

Gioca con 25 linee ad un costo fisso di 25 gettoni.

Vengono sommate le vincite su linee diverse.

Le vincite sulle linee vengono moltiplicate per la puntata sulla linea.

Le collezioni vengono salvate per ciascuna impostazione di scommessa.

Una configurazione di scommessa è la selezione combinata di valore del gettone e livello di scommessa.

La vincita massima per ogni giro è 150.000,00 €.

Ritorno al giocatore (RTP)

Il valore RTP teorico è  95,18% – 96,59%.

 

Funzionamento non corretto

Se un giocatore tenta di accedere a un gioco utilizzando una sessione non valida, ad esempio a causa di mancata attività o di riavvio del sistema, viene visualizzato un messaggio di errore. Il giocatore può quindi effettuare nuovamente l’accesso e riprendere il gioco. Lo stato della partita viene bloccato in modo che il giocatore possa riprendere a giocare esattamente dal punto in cui ha lasciato.

In caso di errore HTTP, di timeout della rete o di errore del server, viene visualizzato un messaggio di “errore tecnico” e il gioco non risulta disponibile fino a quando non viene ricaricato.