Real Roulette with Holly
1. Regole di gioco (inclusi eventuali limiti di tempo per il giocatore nelle proprie scelte di gioco), regole di determinazione dei risultati e delle vincite | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Real Roulette with Holly è un gioco da tavolo individuale in cui il giocatore gioca contro il banco e vince o perde le proprie puntate in base a risultati determinati esclusivamente dalla sorte. Questo gioco mostra dei filmati di un croupier e di una roulette, ma la generazione dei numeri è casuale e i filmati sono preregistrati.
La Roulette presenta i numeri da 0 a 36. Sulla ruota si alternano numeri rossi e neri, mentre solo lo “0” è verde e non viene considerato né pari né dispari, né appartenente ad alcun altro raggruppamento in cui non sia espressamente specificato.
Main Game: Il giocatore inizia puntando i gettoni desiderati sulle aree del tavolo che preferisce. Quando il giocatore clicca su Gira, la ruota inizia a girare. Quando la pallina si ferma su un numero, le eventuali vincite vengono aggiunte automaticamente alla posta del giocatore. Per ciascun giro è ammesso effettuare una o più singole puntate tra quelle successivamente descritte. L’insieme delle singole puntate costituisce la puntata complessiva del giro.
Non ci sono limiti di tempo imposti al giocatore nella presa delle decisioni. Le puntate disponibili sono le seguenti:
Il Traccia puntate (accessibile mediante l’apposito pulsante) consente di piazzare facilmente più puntate contemporaneamente. Adiacenti: consente di puntare su un numero e sui numeri che appaiono vicino a questo a destra e a sinistra sulla ruota (anziché sul tavolo). Les Orphelins: Punta 5 fiches nelle posizioni 1, 6-9, 14-17, 17-20 e 31-34; Tiers du Cylindre: Punta 6 fiches nelle posizioni 5-8, 10-11, 13-16, 23-24, 27-30 e 33-36; Les Voisins du Zero: Punta 9 fiches di cui due nella posizione 0-2-3, due nella posizione 25-26-28-29 e una in ciascuna delle posizioni 4-7, 12-15, 18-21, 19-22 e 32-35; Preferiti: Raccoglie le combinazioni di puntate precedentemente salvate dall’utente e altre combinazioni predefinite (come Split rosso, Split nero, Orphelins Plein, Gioco dello zero, 007, Serpente e 7 casuale). Le vincite associare a queste combinazioni di puntate sono le medesime che si avrebbero piazzando separatamente tutte le puntate che formano la combinazione.
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