Tiki Pop

Regole di gioco

TikiPop Slot Gioca Gratis

I Tiki, infatti, sono tipiche sculture solitamente fatte su legno, o su pietre di origine vulcanica che raffigurano simbolicamente grandi facce dagli occhi tondi e dalla ampia bocca. La loro funzione è quella di infondere protezione. Sarebbero la personificazione di uno spirito che ha il potere di proteggere, allontanando le avversità, colui che lo ha in dono.

Creare una slot prendendo questi simboli come principali fautori di vittoria è quindi di buon auspicio e speranza per i guadagni che si possono ottenere. Graficamente si può rilevare un netto contrasto fra la folta e scura vegetazione, ed la slot i cui simboli appaiono particolarmente brillanti e luminosi.

La musica che funge da accompagnamento al gioco è discreta e dal tono tribale. Un tono che diventa più ritmato durante i giri gratuiti, assumendo un carattere molto più allegro se si ottengono vittorie consistenti. Si tratta in tal caso di veri e propri motivetti popolarmente noti, come il can-can o perfino l’Inno alla Gioia di Beethoven. Se ciò che cerchi è una slot divertente, coinvolgente ed originale nella ideazione delle varie funzioni di gioco che la animano, allora Tiki Pop slot è sicuramente la slot che fa per te.

Recensione Tiki Pop slot

Tiki Pop slot ha la particolarità di variare in estensione dei rulli che la compongono e di conseguenza anche nel numero di combinazioni possibili che si possono ottenere. Essa si presenta con 5 rulli e 3 linee, che possono diventare 5 durante il gioco base e ben 7 durante la funzione dei Giri Gratuiti.

Grazie alla funzione Pop Wins, infatti, i simboli che hanno contribuito a dar vita ad una combinazione vincente vengono sostituiti (con un effetto a cascata) da due nuovi simboli, che si traducono visivamente nell’aumento del numero delle linee della slot. Ciò comporta un reale aumento delle probabilità che possano avvenire nuove combinazioni utili al giocatore. Come abbiamo detto, le linee aggiuntive possono diventare al massimo 7 durante i giri gratuiti; ciò comporta, ovviamente che anche il numero  delle combinazioni vincenti che si possono ottenere vari. Si passa infatti da 486 combinazioni possibili (nel gioco base), fino a 33614 (durante i giri gratuiti) modi per vincere! Una caratteristica questa decisamente interessante e allettante.

L’RTP è del 96,1%. La volatilità è alta, pertanto si possono ottenere vittorie importanti, seppur con una cadenza piuttosto bassa. Il margine di puntata che può essere effettuato varia da un minimo di € 0,20, ad un massimo di € 50.

Particolarmente gradita è la possibilità di poter acquistare la funzione legata ai giri gratuiti. Ciò avviene versando l’importo della puntata moltiplicato x100. Ipotesi che consigliamo di valutare, visto l’aumento vertiginoso delle possibili combinazioni vincenti che si possono ottenere.

Simboli, regole e caratteristiche

I simboli che animano Tiki Pop slot sono prevalentemente affidati alle maschere raffiguranti i Tiki. Troviamo infatti:

  • il tiki d’oro, che è presente solo durante i giri gratuiti.
  • Il tiki di colore blu, che nella fase base del gioco è il simbolo che permette di ottenere le combinazioni vincenti più vantaggiose
  • il tiki viola
  • il tiki verde
  • il tiki arancione
  • il tiki fucsia
  • i simboli di minore valore, ovvero A, K, Q e J

Non vi è il simbolo wild, ma non se ne sente la mancanza, visto l’eccellente sviluppo delle funzioni che animano Tiki Pop slot. Il simbolo scatter è un simbolo d’oro su cui appare la scritta “bonus”. Si tratta di un simbolo che può comparire su qualsiasi rullo e che permette l’avvio della funzione legata ai giri gratuiti. E’ sufficiente che ne appaiano almeno 3 perché la funzione succitata abbia inizio. A seconda di quanti simboli scatter compaiono, varia il numero dei giri gratuiti che vengono assegnati; pertanto con 3 scatter si hanno 7 giri gratuiti, con 4 scatter i giri gratuiti diventano 11, e con 5 scatter, i giri arrivano ad essere addirittura 15.

Ogni combinazione vincente che ha luogo durante questa funzione, aumenta il numero del valore dei moltiplicatori. Al termine della funzione, il valore del moltiplicatore viene riconosciuto al giocatore.

Molto interessante in questa fase è la possibilità di effettuare un’ulteriore puntata, decidendo di giocare a Gamble Wheel. Si tratta di una vera e propria scommessa che il giocatore effettua sui giri che ha appena vinto. Il giocatore fa un pronostico che se coincide con quanto indicato sulla slot, ottiene 4 giri gratuiti ulteriori. Qualora la previsione si rivelasse errata, il rischio è la perdita dei giri gratuiti appena ottenuti. Un vero e proprio azzardo, che il giocatore può decidere se intraprendere o meno.

Se decide di non effettuare alcuna scommessa, il gioco prosegue normalmente e usufruisce dei giri gratuiti che gli sono stati assegnati.

Alla luce di tutte le funzioni e delle dinamiche di gioco appena esposte, è evidente che Tiki Pop slot si identifichi fra le slot attualmente più avvincenti ed affascinanti, nella quale il giocatore può essere protagonista del proprio destino decidendo come agire e come veicolare l’evoluzione del gioco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.