Diamond King Jackpots

Diamond King Jackpots Online Slot Review | the CASINOenquirer

1.      Regole di gioco (inclusi eventuali limiti di tempo per il giocatore nelle proprie scelte di gioco), regole di determinazione dei risultati e delle vincite
 

Lo schermo di gioco ospita 4 spazi disposti verticalmente per ciascuna delle 5 colonne della slot.

Negli spazi si dispongono le icone che rappresentano vari personaggi ed oggetti che formano le combinazioni oggetto della scommessa.

 

Il gioco consente di piazzare una puntata complessiva compresa fra 0,20€ e 50,00€ sulle 1.024 combinazioni permanentemente attive. La puntata per ciascuna combinazione è pari alla puntata totale divisa per 10.

 

Main game: Il giocatore clicca sul pulsante Gira avviando il Main game. I rulli girano muovendosi verso il basso ed infine si fermano in modo casuale determinando la disposizione dei simboli. La vincita viene assegnata per combinazioni di più icone uguali contigue senza vuoti a partire dal rullo più a sinistra sullo schermo. Vincite per differenti combinazioni di vincita si cumulano; per ciascuna combinazione è accreditata solo la vincita più alta.

Esistono alcuni simboli particolari che seguono regole differenti:

Simbolo Jolly:

·      Il simbolo Diamante è un simbolo jolly che appare solo sui rulli 2, 3 e 4 e può sostituire qualsiasi altro simbolo escluso il simbolo Giraffe Bonus. Non genera una propria combinazione vincente.

Simbolo Bonus:

·      Il simbolo Giraffe Bonus è un simbolo speciale che appare solo durante il Main game. Non genera una propria combinazione vincente, ma attiva il bonus game Giocate gratuite.

 

Funzione Power Range: Le due righe centrali dei rulli 2, 3 e 4 costituiscono l’area Power Range. Ai jolly che compaiono in questa area vengono associati dei moltiplicatori di vincita x2 che si applicano a tutte le vincite che contribuiscono a formare. Durante la giocate gratuite, il Power Range si estende fino ad occupare per intero i rulli 2, 3 e 4 e i moltiplicatori di vincita vengono assegnati casualmente (x2, x3 o x5).

 

Funzione Jackpot Diamante: Ogni simbolo Diamante che compare durante il Main Game viene raccolto nella Barra dei diamanti. I jolly che appaiono nel Power Range valgono come 2 jolly normali. Il progresso della barra per ciascun Diamante dipende dalla puntata corrente. Quando la barra dei diamanti è piena, si avvia la funzione Jackpot Diamante. Quando la funzione si attiva, al giocatore viene chiesto di scegliere fra 12 diamanti. Dietro a ciascun diamante si cela il simbolo di uno dei quattro jackpot: Mini (20x la puntata totale), Minore (50x), Maggiore (200x) o (Mega 5.000x); quando il giocatore scopre 3 simboli uguali gli viene assegnato il jackpot corrispondente. Dopo l’assegnazione del Jackpot, la barra dei Diamanti viene svuotata. Se la funzione Jackpot Diamante e le giocate gratuite si attivano nella medesima giocata, la funzione Jackpot Diamante viene eseguita per prima.

 

Funzione Buy: Pagando un importo pari a 50 volte la puntata totale, il giocatore può attivare immediatamente 10 Giocate Gratuite uguali a quelle che è possibile vincere in gioco. La funzione Buy non è disponibile per puntate di importo superiore alla soglia massima consentita.

 

Bonus Giocate gratuite: Tre o più simboli Giraffe Bonus sparsi sui rulli attivano la partita bonus Giocate gratuite. Il numero di giocate gratuite vinte dal giocatore dipende dal numero di simboli che hanno attivato la funzione (rispettivamente: 10, 15 o 20 giocate con 3, 4 o 5 simboli). Durante le giocate gratuite, la funzione Power Range viene potenziata (si veda la descrizione della funzione). Tutte le puntate delle giocate gratuite sono uguali a quella della giocata che ha attivato la partita bonus. Durante il bonus game non compare il simbolo Giraffe Bonus e non è possibile riattivare le giocate gratuite.

 

Le vincite dei Bonus Game vengono aggiunte alle vincite regolari.

Non ci sono limiti di tempo imposti al giocatore nella presa delle decisioni.

I moltiplicatori relativi alle diverse combinazioni di icone sono i seguenti:

  Payout delle Combinazioni di Icone
Icone 2 Icone 3 Icone 4 Icone 5 Icone
Leone 10 20 40 100
Elefante 5 10 20 50
Rinoceronte 5 10 20 50
Zebra 2 5 10 25
Suricati 2 5 10 25
A 2 5 10
K 2 5 10
Q 2 5 10
J 2 5 10
10 2 5 10
9 2 5 10