RECUPERO DATI DI ACCESSO

Nel caso in cui avessi dimenticato le tue chiavi d’accesso puoi seguire una delle due procedure indicate di seguito:

1.Recupero Password dal sito CONCESSIONARIO

Nel caso tu avessi dimenticato la Password clicca su “Hai dimenticato la Password” presente nel box di login  dell’home page del sito, inserendo i dati che ti verranno richiesti.
Riceverai una mail di notifica che contiene:

  • il tuo Conto Gioco (che non cambia ed è identificativo del tuo Conto Gioco)
  • il tuo Username (che non può essere modificato ed è personale e univoco)
  • la Password temporanea che ti servirà nel processo di impostazione della tua nuova Password
  • il link per accedere alla pagina per l’impostazione della “nuova Password

Ti ricordiamo che il link per recuperare i dati di accesso deve essere utilizzato entro 48 ore dalla ricezione della mail e potrà essere usato una sola volta per ricreare le tue credenziali. Nel caso in cui l’accesso al Link non avverrà entro le 48 ore, dovrai ripetere le operazioni.

2.Recupero PIN o Password tramite Contact Center CONCESSIONARIO

Nel caso tu avessi dimenticato il PIN o la Password puoi recuperarli tramite Contact Center chiamando il numero 000.000.000, a pagamento da rete mobile al numero 00.0000 (il costo del servizio rispetta il piano tariffario definito con il tuo operatore
telefonico) tutti i giorni dalle ore 7.00 alle 24.00.