Immortal romance

Immortal Romance | Microgaming Slot Review | Onlinegambling24.com

1.      Regole di gioco (inclusi eventuali limiti di tempo per il giocatore nelle proprie scelte di gioco), regole di determinazione dei risultati e delle vincite
 

Lo schermo di gioco ospita 3 spazi disposti verticalmente per ciascuna delle 5 colonne della slot.

Negli spazi si dispongono le icone che rappresentano vari personaggi ed oggetti che formano le combinazioni oggetto della scommessa.

 

Il gioco consente di scommettere da 1 a 10 monete ed è sempre presente un moltiplicatore puntata 30x per giocata. Tutte le 243 possibili combinazioni vincenti sono permanentemente attive.

 

Main game: Il giocatore clicca sul pulsante Gira avviando il Main game. I rulli girano muovendosi verso il basso ed infine si fermano in modo casuale. La vincita si ottiene nel caso in cui si verifichino combinazioni di icone uguali adiacenti da sinistra a destra. Le combinazioni vincenti multiple vengono pagate per payline. Se una payline presenta più di una combinazione vincente per simboli diversi, viene corrisposta la vincita di ciascuna combinazione. Se una payline presenta più combinazioni vincenti per lo stesso simbolo, viene pagato solo il valore equivalente alla combinazione più alta.

Esistono alcuni simboli particolari che seguono regole differenti:

Simbolo Jolly:

·      Il simbolo Immortal Romance è un simbolo jolly che può sostituire qualsiasi simbolo (escluso il simbolo scatter) e raddoppia la vincita per qualsiasi combinazione che completa come simbolo jolly. Genera anche la propria combinazione vincente.

Simbolo Scatter:

·      Il simbolo Battente scatter è un simbolo scatter e completa una combinazione scatter vincente quando due o più simboli compaiono in qualsiasi posizione sui rulli.

Le vincite dei simboli scatter vengono calcolate moltiplicando l’importo sulla tabella vincite per la puntata totale e vengono aggiunte alle vincite regolari.

 

Bonus game Wild Desire: La partita bonus Wild Desire viene attivata in modo casuale durante il Main game. In questo bonus game alcuni rulli (fino a tutti e cinque) vengono trasformati  in un rulli jolly.

Durante la partita bonus Wild Desire, il simbolo Immortal Romance e il simbolo Battente scatter non vengono visualizzati.

 

Bonus game Chamber of Spins: Tre o più simboli Battente scatter sparsi sui rulli attivano la partita bonus Chamber of Spins. Esistono quattro diverse partite bonus, per sbloccare tre delle quali è necessario attivare la partita bonus Chamber of Spins per un determinato numero di volte. Ciascuna partita bonus assegna giocate gratuite con un’ulteriore funzione bonus. Tutte le puntate e le payline delle giocate gratuite sono uguali a quelle della giocata che ha attivato la partita bonus.

Le diverse partite bonus sono:

Partita bonus Amber: Questa partita bonus è sempre disponibile e offre 10 giocate gratuite durante le quali tutte le vincite regolari vengono moltiplicate per 5. Durante la partita bonus è possibile riattivare le giocate gratuite.

Partita bonus Troy: Questa partita viene sbloccata dopo aver attivato la partita bonus Chamber of Spins  5 volte. Il giocatore vince 15 giocate gratuite. Qualsiasi vincita attiva la funzione bonus Vampire Bats in cui simboli casuali vengono trasformati in un nuovo simbolo jolly che aggiunge un moltiplicatore fino a 6x sulla vincita per qualsiasi combinazione che completa come simbolo jolly. Durante le giocate gratuite non è possibile riattivare la partita bonus.

Partita bonus Michael: Questa partita viene sbloccata dopo aver attivato la partita bonus Chamber of Spins 10 volte. Il giocatore vince 20 giocate gratuite. Qualsiasi vincita attiva la funzione Rolling Reels. Quando ottiene una combinazione vincente durante una giocata gratuita, i simboli della combinazione vincente scoppiano e scompaiono. I simboli posizionati sopra ai simboli esplosi si spostano e vanno a riempire gli spazi vuoti creati dai simboli esplosi. Se lo spostamento dei simboli genera una combinazione vincente, viene corrisposta un’altra vincita con un valore moltiplicatore 2x. Questo processo viene ripetuto. Ciò aumenta le possibilità di vincita senza utilizzare una giocata gratuita. Per ogni vincita il valore moltiplicatore aumenta di 1, fino a un massimo di 5x. Il valore moltiplicatore ritorna a 1x se i simboli a cascata non formano una combinazione vincente. Durante le giocate gratuite non è possibile riattivare la partita bonus.

Partita bonus Sarah: Questa partita viene sbloccata dopo aver attivato la partita bonus Chamber of Spins 15 volte. Il giocatore vince 25 giocate gratuite. Se un simbolo Vite jolly viene visualizzato sul rullo 3, un massimo di quattordici simboli regolari viene trasformato in simboli jolly. Durante la partita bonus è possibile riattivare le giocate gratuite.

 

Le vincite del Bonus Game vengono aggiunte alle vincite payline.

Non ci sono limiti di tempo imposti al giocatore nella presa delle decisioni.

 

I moltiplicatori relativi alle diverse icone sono i seguenti:

  Payout delle Combinazioni di Icone
Icone 2 Icone 3 Icone 4 Icone 5 Icone
Battente scatter 1

x Puntata tot

2

x Puntata tot

20

x Puntata tot

200

x Puntata tot

Immortal romance 100 250 1.500
Amber 30 100 500
Troy 30 100 450
Michael 20 80 400
Sarah 20 80 350
Castello 15 60 300
Biblioteca 15 60 250
A 10 25 150
K 10 25 150
Q 7 20 125
J 7 20 125
10 5 15 100
9 5 15 100

 

Gothic™ Slot Machine Game to Play Free

2.      Diritto di partecipazione e ripartizione della raccolta
Ammontare minimo, rapportato alla raccolta, destinato a montepremi, esclusi eventuali jackpot

(%RTP) [per i giochi a solitario, nell’ipotesi di strategia standard di gioco]

96,86%
Prezzi minimo e massimo dei diritti di partecipazione al gioco € 0,01 – € 1.000,00
Presenza di jackpot interni al gioco No
Quota della raccolta destinata ai jackpot interni Non applicabile
Presenza di jackpot condivisi con altri giochi No
Quota della raccolta destinata ai jackpot condivisi Non applicabile