Neptune Treasure Numbers

. Descrizione del gioco

 

Neptune Numbers è un classico gioco a estrazione con 90 palle. Il giocatore può giocare su un massimo di 4 cartelle. Su ogni scheda sono presenti 15 numeri assegnati randomicamente dal client. Cliccando su una scheda il giocatore può randomicamente cambiare i numeri prima dell’inizio della partita.

Il gioco ha 12 tipi diversi di winning patterns, ciascuno con una diversa vincita assegnata.

Il gioco inizia con la presentazione di 30 numeri. Se i numeri rappresentati corrispondono a quelli di una cartella questi vegono evidenziati. Quando numeri evidenziati formano un winning pattern viene erogata la vincita relativa. Le combinazioni di vincita su più cartelle sono mostrate singolarmente e sommate insieme.

Se due schemi vincenti si sovrappongono verrà assegnato solo quello che offre la vincita più alta. Gli schemi “FLAG” e “DOUBLE T” sbloccano il bonus:

  • Il FLAG assegnerà una vincita pari a 200 volte il Bet sulla scheda e sbloccherà 15 freespin sulla slot presente nel gioco.  Questa ha 5 rulli e 10 linee di pagamento. Ogni vincita è conteggiata da sinistra verso destra partendo dal primo reel sulla sinistra, salvo che per i simboli SCATTER. Su ogni linea viene pagata solo la vincita più alta. Le vincite su line diverse si sommano. Le vincite SCATTER si ottengono quando questi simboli appaiono sui reel indipendentemente dalla loro posizione. Quando un WILD sostituisce un altro simbolo nella combinazione vincente il premio viene raddoppiato.

Freespin aggiuntivi possono essere sbloccati all’infinito se 3 o più simboli SCATTER appaiono sui rulli.

 

  • La DOUBLE T sblocca il “Bonus Ruota” che è rappresentato da una ruota della fortuna su cui compaiono 8 premi distinti. La ruota inizierà a girare fino quando e alla fine di ogni giro verrà assegnato al giocatore il premio che sarò indicato, in maniera randomica da un tridente. Il premio appena ricevuto verrà sostituito dalla scritta “INCASSA”. Tutti gli altri premi rimasti raddoppieranno il loro valore. Il Bonus Ruota si ferma quando il tridente si fermerà sulla scritta INCASSA o tutti i premi saranno stati vinti.

Dopo un’estrazione di 30 palle il giocatore ha la possibilità di comprare una palla extra se, su almeno una delle schede di gioco, manca un numero per ottenere una vincita superiore a 25 volte la puntata iniziale (in questo caso da uno schema vincente CHESS in poi) . Il numero massimo di palle extra acquistabili è pari a 10.

Ogni palla extra ha la possibilità di essere Jolly. Questa permette, al giocatore, di scegliere il numero estratto (il numero suggerito è quello che garantirebbe le maggiori vincite potenziali). Se la palla extra comprata può sbloccare una vincita uguale o maggiore di 2L (due linee) il suo valore dovrà essere svelata cliccando ripetutamente sulla palla stessa fino a distruggerla completamente. La possibilità di acquisto di palle extra si interrompe automaticamente quando il loro costo è superiore al credito posseduto dal giocatore.

 

Ogni palla extra è offerta ad un prezzo che ha come parametri:

  • La somma delle vincite possibili su tutte le schede attive
  • Il numero di palle disponibili rimaste
  • La possibilità che esca una palla Jolly
  • L’RTP* atteso per quel gioco

Questo significa che una palla extra avrà un valore più alto se c’è una possibilità maggiore di ottenere il premio più grande quando il giocatore continua ad acquistarne. La fase di acquisto delle palle extra può terminare automaticamente se:

  • Uno schema di vincita è completato e non ce ne sono altri disponibili
  • Il costo per l’acquisto di una palla extra supera il credito disponibile del giocatore

 

2. Panoramica Gioco

2.1. Schemi vincenti

FULL BOARD
Frame
Double H
Flag
Double T
Doppie Linee (3 diverse combinazioni di 2 file di cinque numeri: 1^  e 2^ fila, 1^ e 3^ fila, 2^ and 3^ fila)
Chess
Y
Pyramid
Square
1 Line (will be awarded if 1 of the 3 rows
Inverted V

 

2.2 Simboli bonus slot

  • Ostrica (PIC1)
  • Sirena (PIC2)
  • Delfino(PIC3)
  • Galeone (PIC4)
  • Tempio (PIC5)
  • Tesoro(SCATTER)
  • Asso
  • Re
  • Regina
  • Jack
  • Dieci
  • Nove
  • Nettuno (WILD)

 

3      Denominazione

La denominazione del gioco (valore pari a 1 credito) è impostato a 0,01 €.

Tutte le valute relative al valore sono mostrate e formattate, all’interno del gioco, in base alla loro denominazione. Come separatore per i centesimi viene utilizzato il punto “.” (se per esempio una vincita è di un euro e mezzo, questa verrà rappresentata come 1.50)

 

3.1.Puntate

Il giocatore può scomettere su un massimo di 4 cartelle.

La puntata per cartella è definita dal credito scommesso moltiplicato per “il bet-multiplier”-

Di seguito i valori previsti per il bet-multiplier: 5, 10, 15, 20, 25, 30, 40, 50, 100, 250, 400, 1000, 2500

I numeri sopra elencati fanno sì che la puntata minima prevista sia pari a 0.20 € e la massima sia pari a 100.00 €

 

4      Configurazione del gioco

Varianti dell’RTP*: 95%, 96%, 97%

Vincita massima: senza limiti

*I valori effettivi sono 95.01 %, 96.00%, 97.00%.

 

5      Tabella di pagamento

La tabella di pagamento mostrata nel gioco è dinamica: tutti I valori corrispondono alla cifra pagata al giocatore in relazione alla puntata effettuata. (vedi Schermate di gioco – tabella di pagamento)

 

 

 

 

 

 

 

6      Schermate di gioco

6.1 Gioco base

 

6.2 Palla Extra

6.3 Palla Jolly

6.4 Slot Bonus

6.4.1       Attivazione dei freespins

 

6.4.2       Bonus spins

6.5 Bonus Ruota

6.5.1       Attivazione

 

6.5.2       Bonus Ruota

7      Schermate informative

7.1 Regole di gioco

7.2 Forme Vincenti

7.3 Regole per Palla Extra

7.4 Regole Bonus Slot

 

7.5 Tabella di pagamento Bonus Slot

7.6 Regole Bonus Ruota