MEDEUSA

Medusa è una video slot a 5 rulli – prodotta da Next Gen e disponibile su Slot Machine Gratis anche in versione per tablet e smartphone – che offre un massimo di 25 linee di pagamento. Il gioco è dotato di animazioni impressionanti, funzionalità innovative e una trama che non delude. Si tratta di uno dei prodotti graficamente più suggestivi di questo sviluppatore. Le leggende dipingono Medusa come una figura forte, fiera, potente e terrificante.

Il Fascino Di Medusa

Il gioco è completo di simbolo jolly, simbolo scatter, giri gratis, moltiplicatori e bonus, per non parlare della vincita più alta, il jackpot da 5.000 gettoni. Questa slot raffigura un lato ignoto di Medusa, che fino ad ora era solo una storia raccontata dalla mitologia greca. Ora, dopo tanti secoli, finalmente qui la dea è raffigurata con un bel viso e brillanti occhi verdi. Ma quando diventa cattiva rivela il suo vero essere, con la testa piena di serpenti al posto dei capelli. Non guardatela però, perché potrebbe trasformarvi per sempre in pietra, come accaduti ai disgraziati che hanno avuto l’ardire di affrontare il suo sguardo.

Oggi è un giorno buio nella l’Acropoli di Atene e le nuvole scure provocano fulmini e tuoni, mentre un forte vento spazza il cielo. La città sembra deserta, e tutti si nascondono da Medusa. In realtà la dea è così vicina al vostro nascondiglio che si può sentire il sibilo dei serpenti sulla sua testa. I simboli di questa slot online sono rappresentazioni delle caratteristiche legate alla storia di Medusa, come Pegaso, l’Acropoli, le statue, i serpenti, lo scudo, le lance spezzate, l’uva, i sandali alati, gli orecchini, i vasi, Medusa stessa e il logo della dea. Chiaramente gli sviluppatori Next Gen hanno lavorato sodo per produrre questa slot machine.

 

Medusa Slot - Giochi Gratis Online - Senza Deposito

 

Tante Funzioni Come I Serpenti Sulla Testa Di Medusa

Medusa è il vostro simbolo jolly e la chiave per la funzione dei giri gratuiti. I free spin si attivano quando Medusa si materializza sui rulli numero 2, 3 e 4. Tutte le vincite durante il turno bonus vengono triplicate, e i rulli vengono trasformati in pietra; uno di essei si rompe per diventare un jolly ad espansione, che rimane per tutta la durata del bonus. Come simbolo wild, Medusa sostituirà tutti gli altri simboli sui rulli (tranne Pegaso e il simbolo scatter del logo) per creare delle combinazioni vincenti. I giri gratis non si possono riattivare durante la funzione, né è possibile attivare il bonus Pegaso o altri. Medusa offre una anche un mini gioco che consente la possibilità di raddoppiare o quadruplicare ogni vincita. La funzione è opzionale e scatta automaticamente dopo ogni giro vincente. Per non rischiare, basta semplicemente rifiutare la scommessa.

Medusa Slot - Giochi Gratis Online - Senza Deposito

Medusa è una delle tantissime slot Megaways, che vi permette di giocare per vincere su un gameplay dotato di fino a 117.694 payline differenti. Con 7 rulli in totale, simboli Wild, Scatter e tantissime modalità bonus differenti, questa slot ad alta volatilità prodotta dalla NextGen Gaming renderà ricchi tantissimi amanti della mitologia greca.

TEMA DEL GIOCO

Medusa, figlia del dio marino Forco e di sua sorella Ceto, è una delle tre Gorgoni della mitologia greca. Inizialmente rappresentata come un’orrenda creatura dal volto dorato, mani di bronzo, zanne suine e una massa di serpenti per capelli, la figura di Medusa si è evoluta nel tempo, fino ad essere ritratta come una bellissima fanciulla dai capelli di serpenti e dallo sguardo in grado di pietrificare chiunque la guardasse direttamente.
Secondo la leggenda, Medusa era l’unica delle tre sorelle a non essere immortale, e fu decapitata da Perseo, il quale in seguito utilizzò la testa (che non aveva perso il suo potere pietrificante) per uccidere i propri nemici e guadagnarsi un posto d’onore nell’olimpo degli eroi.

Giocando a questa slot dovrete fare attenzione a non guardare la Gorgone direttamente negli occhi, o le vostre vincite verranno pietrificate, e non riuscirete a portare a casa nulla. Siete pronti a battervi contro Medusa, provare il vostro valore, e portare a casa i favolosi premi in palio?

GRAFICA E SIMBOLI

Come sempre quando si tratta di questa casa produttrice, la slot che vi troverete davanti una volta aperto il gioco vi lascerà senza fiato: la Next Gen ha ancora una volta creato un piccolo gioiello, sia per quanto riguarda la grafica, sia per la storia ed i bonus.

Appena connessi, sarete trasportati nel mezzo di quella che sembrerebbe essere la versione post apocalittica di una delle tante polis greche: un cielo viola, oscurato da minacciosi nuvoloni carichi di pioggia sovrastano le rovine di templi e colonne. Passati sono i tempi delle ricchezze e delle leggende: dovrete essere pronti a combattere per sopravvivere.
Il gameplay, composto da 6 rulli sormontate da un rullo extra, che scorre da destra verso sinistra, è riprodotto a rappresentare un tempio in stile classico, bordato in oro, ed arricchito da serpenti sempre dorati.

Troverete, ad animare i vostri rulli, 10 simboli base, divisi in due categorie: quelli dai payout minori, in questo caso rappresentati dai numeri e dalle lettere delle carte da poker (dal 10 alla A), sono riprodotti a mimare le lettere dell’alfabeto greco, in colori diversi e come se fossero scolpiti nella pietra; i premi di maggior valore sono invece vinti creando combinazioni con i simboli a tema. In ordine crescente, troverete un paio di sandali di Medusa, un bracciale, una spilla con un serpente, uno scudo da battaglia ed il maestoso Pegaso, il cavallo alato.

Il sottofondo musicale complimenta il resto dell’ambientazione: pieno di suspence, e punteggiato dallo scoppio di tuoni in lontananza, promette di far diventare i vostri capelli bianchi dallo spavento grazie ai suoni apocalittici che accompagneranno ogni vostra vincita.

Medusa Megaways Slot - Giochi Gratis Online - Senza Deposito

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.