MALFUNZIONAMENTI

GESTIONE MALFUNZIONAMENTI CASINO GAMES

Nel caso in cui, durante un colpo in corso, si verifichi una disconnessione (volontaria o non volontaria) da parte di un giocatore, la giocata viene congelata e conservata a sistema per 12 ore consecutive:

  • Nel momento in cui il giocatore ottenga nuovamente la connessione, il sistema permette automaticamente al giocatore di raggiungere l’ambiente di gioco
  • In caso di mancata riconnessione del giocatore entro le 12 ore, la sessione viene chiusa e la posta finale viene trasferita sul conto gioco.

Se invece il malfunzionamento è causato dai sistemi centrali del Concessionario, il colpo ha termine ed i giocatori sono risarciti dell’ammontare dei diritti di partecipazione. Ciò accade, ad esempio, in caso di malfunzionamento irreversibile dell’Hardware/Software del Concessionario.

Nel caso in cui durante la fruizione dei FREESPIN assegnati per un promozione, il cliente non dovesse completarli avrà modo di usufruirne nei modi e nei termini previsti dal regolamento della promozione stessa rientrando nel gioco in promozione.

Nel caso in cui il cliente non dovesse completare tutti i FREESPIN nei modi e nei termini previsti dalla promozione non potrà richiedere alcun rimborso degli stessi.

L’eventuale bonus derivante dalla vincita accumulata durante i FREESPIN verrà accreditato solo al completamento di tutti i FREESPIN assegnati come specificato nel regolamento del gioco. In caso di mancato completamento dei FREESPIN le vincite parziali non saranno accreditate.