Live Speed Roulette
  Regole di gioco (inclusi eventuali limiti di tempo per il giocatore nelle proprie scelte di gioco), regole di determinazione dei risultati e delle vincite
 

La nostra Live Speed Roulette offre un’esperienza di gioco superiore ed è disponibile su dispositivi desktop o mobili. Ha una velocità oltre il 60% maggiore rispetto alle partite di Live Roulette tradizionale e puoi addirittura piazzare le puntate quando la pallina sta già girando sulla ruota. Più azione, vincite più rapide, divertimento migliorato. È tutto alla tua portata.

Live Roulette si gioca facendo girare una pallina su una ruota divisa in 37 caselle numerate. Quando la pallina si ferma in una delle caselle, il numero vincente è definito.

 

Lo scopo del gioco è di prevedere correttamente la casella numerata su cui la pallina si fermerà. Prevedendo il numero corretto, si ottiene una vincita per la propria puntata. L’ammontare della vincita dipende dal tipo di puntata piazzata.

Figura 1 Schermata principale

 

PER GIOCARE:

Live Roulette si gioca con cicli ripetuti chiamati Round di gioco.

Un’interfaccia di gioco appositamente sviluppata consente ai giocatori di partecipare al gioco dal desktop e dai dispositivi mobili. L’interfaccia di gioco è sincronizzata con il server di gioco e le azioni del banco sul tavolo da gioco.

Per partecipare al gioco di Live Roulette, l’utente deve prima registrare un account con un Operatore e disporre dei fondi necessari per giocare.

 

 

FUNZIONAMENTO DEL GIOCO:

Nella Roulette, le puntate devono essere piazzate durante il periodo di puntata sul tappeto virtuale della Roulette, che mostra tutte le posizioni di puntata standard.

 

 

 

Per iniziare a giocare, attendi il messaggio “Piazza le tue puntate” e quindi seleziona il valore della fiche da puntare su un determinato giro e posizionala su una o più posizioni di puntata sul tavolo da gioco.

La tua puntata totale sarà visualizzata nella finestra “Puntata totale“.

 

Le puntate possono essere effettuate durante il periodo di puntata, fino a quando non sarà comunicato “Puntate chiuse“. Nessuna puntata sarà accettata dopo questo messaggio.

 

Una volta terminato il periodo di puntata, la pallina sarà lanciata all’interno della roulette. Quando la pallina si ferma in una casella, il numero vincente sarà evidenziato sull’interfaccia di gioco.

Se una qualsiasi delle tue puntate copre il numero vincente, riceverai una vincita in conformità con la tabella dei pagamenti della roulette. L’importo della tua vincita sarà mostrato nel messaggio di vincita.

 

 

 

OPZIONI DI SCOMMESSA:

 

Puoi piazzare molti tipi di puntate sul tavolo della roulette. Ogni tipo di puntata copre una certa gamma di numeri e ha delle proprie probabilità di vincita.

 

Le puntate piazzate sulla mappa dei numeri o sulle linee tra di essi si chiamano puntate interne, mentre quelle piazzate sulle caselle speciali al di sotto e alla sinistra della tabella si chiamano puntate esterne. Quando sposti l’indicatore del mouse sulle posizioni di puntata, vengono evidenziati i numeri che sarebbero inclusi nella tua puntata. I diversi tipi di puntata e le corrispettive probabilità di vincita sono riassunti di seguito:

 

·                       Pieno: piazza le fiche direttamente su qualsiasi numero singolo, incluso lo zero.

·                       Cavallo: piazza le fiche sulla linea che divide due numeri, ad es. sulla linea tra 0 e 2 o tra 16 e 17.

·                       Terzina: piazza le fiche sul bordo inferiore di una fila di numeri, sul lato delle puntate esterne. Una Terzina copre tre numeri, ad es. 7, 8 e 9. Le puntate piazzate sui punti di unione dei numeri 0, 1 e 2 o 0, 2 e 3 sono accettate come Terzine.

·                       Carré: piazza le fiche sul punto in cui si incrociano le linee di quattro numeri adiacenti. Tutti e quattro i numeri sono coperti (ad es. Carrè di 5, 6, 8, 9). Una puntata piazzata su 0, 1, 2, 3 (il punto di unione inferiore tra 0 e 1) viene considerata un Carrè.

·        Sestina: piazza le fiche sulle linee che si incrociano a forma di T tra due terzine. Una Sestina copre tutti i numeri su entrambe le linee, per un totale di sei numeri (es. sestina 4, 5 ,6, 7, 8, 9).

·        Colonna: piazzare una fiche su una delle due caselle contrassegnate come “2:1” alla fine delle colonne copre tutti i numeri di quella colonna per un totale di dodici numeri. Lo zero non è coperto da nessuna delle colonne.

·        Dozzina: piazzare una fiche su una delle tre caselle contrassegnate come 1°, 2°, 3° copre quei dodici numeri nella sequenza dei numeri da 1 a 36. Lo zero non è coperto da nessuna delle dozzine.

·        Chances semplici: una fiche piazzata su una di queste sei caselle copre i 18 numeri della tabella come descritto nella casella, cioè rosso/nero, pari/dispari, numeri bassi (da 1 a 18) / numeri alti (da 19 a 36). Lo zero non è coperto da nessuno di queste caselle.

 

 

 

 

 

 

Settori della roulette

 

Le puntate sui settori della roulette sono puntate complesse conosciute in tutto il mondo e utilizzate da giocatori esperti. Queste puntate, come puntate sui vicini del numero, vengono piazzate utilizzando la Pista della roulette, che rappresenta i numeri così come appaiono sulla ruota della roulette anziché sul tavolo.

 

 

 

 

Puoi accedervi selezionando l’icona Pista sull’interfaccia di gioco.

 

 

La Roulette con un singolo zero è divisa in 3 settori principali che corrispondono alle aree del tavolo. I nomi tradizionali di queste settori sono: Serie 0/2/3 con la sottosezione 0 Spiel, Serie 5/8 e Orfanelli.

 

Serie 0/2/3, chiamata anche Vicini dello zero, è una puntata di 9 fiche che copre lo zero più sette numeri a destra e nove numeri a sinistra. Questo è il settore più grande della ruota. Nella pista è mostrato con il nome “Serie 0/2/3”. La distribuzione di questa puntata è la seguente:

·        2 fiche nella Terzina 0/2/3;

·        1 fiche su ciascun Cavallo: 4/7, 12/15, 18/21, 19/22 e 32/35;

·        2 fiche sul Carré 25/26/28/29.

0 Spiel è una puntata a 4 fiche che copre lo zero e i numeri adiacenti. Le fiche sono posizionate sul settore 0 Spiel come segue:

·        1 fiche sul Numero Pieno 26;

·        1 fiche su ciascun Cavallo: 0/3, 12/15 e 32/35.

 

Serie 5/8 è una puntata a 6 fiche che copre i numeri della sequenza da 33 a 27, entrambi inclusi. Nella pista è mostrato con il nome “Serie 5/8”. Il nome può essere tradotto letteralmente come “la terza parte della ruota” e le fiche sono poste a cavallo dei suoi 12 numeri: 5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30 e 33/36.

 

 

Orfanelli è una puntata a 5 fiche che copre i numeri al di fuori delle Serie 5/8 e Vicini dello zero. La distribuzione di questa puntata è la seguente:

·        1 fiche sul Numero Pieno 1;

·        1 fiche su ciascun Cavallo: 6/9, 14/17, 17/20 e 31/34.

 

Puntate sui vicini:

 

Queste sono puntate che possono essere piazzate sulla sequenza dei numeri della ruota della roulette, piuttosto che sulla disposizione del tavolo della roulette. Le puntate sui vicini possono essere piazzate utilizzando la Pista della roulette.

La Puntata sui vicini è costituita da 5 fiche distribuite sul numero stesso e sui due numeri posti ai suoi lati sulla pista della roulette.

Il numero di vicini selezionati può essere ridotto a 1 o aumentato fino a 9 per lato.

 

 

 

 

Facendo clic sul settore desiderato nella Pista o il numero specifico, si otterrà l’inserimento delle fiche del valore selezionato sulla mappa dei numeri principale della roulette.

Per tornare alla visualizzazione predefinita del tappeto della Roulette, premi nuovamente il pulsante Pista.

 

 

 

 

Special Bets:

 

Vi sono delle puntate multiple molto diffusi tra gli amanti della Roulette. Per utilizzare una qualsiasi delle puntate speciali, apri la finestra Puntate speciali cliccando il pulsante Puntate speciali.

 

 

Quando fai clic su una qualsiasi delle puntate speciali, punterai su più numeri con il valore della fiche selezionata. Nella nostra Live Roulette troverai le seguenti puntate speciali: Puntata su i finali, Finali a cavallo e Puntata completa come descritto di seguito.

 

 

Puntata sui finali è un termine francese che fa riferimento a una puntata su un numero singolo e su tutti i numeri che terminano con il numero selezionato. Queste puntate si chiamano anche Finali.

 

 

 

 

 

 

 

Quando si seleziona un qualsiasi numero nella sezione Finale en Plein, punterai delle fiche nel seguente modo:

·        Finale en plein 0 è una puntata di 4 fiche su 0, 10, 20 e 30;

·        Finale en plein 1 è una puntata di 4 fiche: 1, 11, 21 e 31;

·        Finale en plein 2 è una puntata di 4 fiche: 2, 12, 22 e 32;

·        Finale en plein 3 è una puntata di 4 fiche: 3, 13, 23 e 33;

·        Finale en plein 4 è una puntata di 4 fiche: 4, 14, 24 e 34;

·        Finale en plein 5 è una puntata di 4 fiche: 5, 15, 25 e 35;

·        Finale en plein 6 è una puntata di 4 fiche: 6, 16, 26 e 36;

·        Finale en plein 7 è una puntata di 3 fiche: 7, 17 e 27;

·        Finale en plein 8 è una puntata di 3 fiche: 8, 18 e 28;

·        Finale en plein 9 è una puntata di 3 fiche: 9, 19 e 29.

 

Le Finali a Cavallo sono anch’esse puntate alla francese che supportano una delle puntate a Cavallo, come mostrato di seguito:

 

 

 

Quando si seleziona qualsiasi dei numeri nella sezione Finali a cavallo, punterai delle fiche nel seguente modo:

·        Finali a Cavallo 0/3 è una puntata a 4 fiche sulle coppie di numeri 0/3, 10/13, 20/23 e 30/33;

·        Finali a cavallo 1/4 è una puntata di 4 fiche a Cavallo su 1/4, 11/14, 21/24 e 31/34;

·        Finali a cavallo 2/5 è una puntata di 4 fiche a Cavallo su 2/5, 12/15, 22/25 e 32/35;

·        Finali a cavallo 3/6 è una puntata di 4 fiche a Cavallo su 3/6, 13/16, 23/26 e 33/36;

·        Finali a cavallo 4/7 è una puntata di 4 fiche a Cavallo su 4/7, 14/17, 24/27 e 34 pieno;

·        Finali a cavallo 5/8 è una puntata di 4 fiche a Cavallo su 5/8, 15/18, 25/28 e 35 pieno;

·        Finali a cavallo 6/9 è una puntata di 4 fiche a Cavallo su 6/9, 16/19, 26/29 e 36 pieno;

·        Finali a cavallo 7/10 è una puntata di 3 fiche a Cavallo su 7/10, 17/20 e 27/30;

·        Finali a cavallo 8/11 è una puntata di 3 fiche a Cavallo su 8/11, 18/21 e 28/31;

·        Finali a cavallo 9/12 è una puntata di 3 fiche a Cavallo su 9/12, 19/22 e 29/32.

 

 

La Puntata completa è la puntata di copertura massima che comprende tutte le possibili puntate interne per un numero singolo.

Quando clicchi su uno dei numeri nell’area Puntata completa, la fiche del valore selezionato compare sulle posizioni di puntate corrispondenti del tavolo della roulette come mostrato di seguito: 1 fiche su pieno, 2 fiche su ogni cavallo, 3 fiche sulla terzina, 4 fiche su ogni angolo e 6 fiche su ciascuna sestina.

 

 

Ogni numero ha un numero definito di fiche come indicato qui di seguito:

 

Puntata completa su 0 è una puntata da 17 fiche;

Puntata completa su 1 è una puntata da 27 fiche;

Puntata completa su 2 è una puntata da 36 fiche;

Puntata completa su 3 è una puntata da 27 fiche;

Puntata completa su uno dei numeri: 4, 7, 10, 10, 13, 16, 16, 19, 22, 25, 28 e 31 è una puntata da 30 fiche;

Puntata completa su uno dei numeri: 5, 8, 11, 14, 14, 17, 20, 23, 26, 29 e 32 è una puntata da 40 fiche;

Puntata completa su uno dei numeri: 6, 9, 12, 12, 15, 18, 18, 21, 24, 27, 30 e 33 è una puntata da 30 fiche;

La puntata completa su 34 è una pata da 18 fiche;

La puntata completa su 35 è una puntata su 24 fiche;

La puntata completa su 36 è una puntata su 18 fiche.

 

Per tornare alla visualizzazione predefinita del tappeto della Roulette, clicca nuovamente il pulsante delle Puntate Speciali.

 

 

 

 

 

Risultato della partita

 

Il numero vincente della partita di gioco sarà evidenziato sul tappeto con un cerchio animato. Questo ti aiuterà a controllare se è stato coperto dalle tue fiche.

 

 

 

Una rappresentazione grafica del Numero vincente verrà mostrata anche in cima alla schermata video. Se si ottiene una vincita, l’importo vinto viene indicato al di sotto di esso.

 

 

 

 

 

L’Elenco dei vincitori apparirà nello stesso momento insieme al numero vincente e mostrerà la lista dei nickname dei giocatori che hanno vinto al medesimo tavolo nell’ultima partita di gioco. Gli importi vinti verranno mostrati nella valuta del proprio conto.

 

 

 

 

 

TABELLA DEI PAGAMENTI:

 

BET TYPE COVERS PAYOUT
Pieno 1 numero 35:1
Cavallo 2 numeri 17:1
Terzina 3 numeri 11:1
Carré 4 numeri 8:1
Sestina 6 numeri 5:1
Colonna / Dozzina 12 numeri 2:1
Rosso / Nero 18 numeri 1:1
Pari / Dispari 18 numeri 1:1
1-18 / 19-36 18 numeri 1:1

 

 

 

RITORNO AL GIOCATORE:

 

Nella roulette, la vincita teorica del giocatore è del 97,30%.

 

Problemi di gioco:

Sei personalmente responsabile del corretto posizionamento delle tue puntate sul tavolo della roulette.

Malfunzionamenti tecnici o errori umani saranno immediatamente segnalati al Manager di turno.

Se si verifica un errore nella procedura di gioco, la partita sarà temporaneamente sospesa e il Manager di turno verrà informato. Verrà visualizzato un messaggio pop-up sullo schermo, per evidenziare che il problema è oggetto di indagine.

Se il Manager può risolvere immediatamente l’errore, la partita continuerà normalmente. Se la risoluzione immediata non è possibile, la partita sarà annullata e le puntate iniziali saranno rimborsate a tutti i giocatori che hanno partecipato alla partita.

Una puntata può essere rifiutata dal sistema dopo che il periodo di puntata è terminato perché non viene piazzata in tempo, non soddisfa i requisiti minimi o massimi o per problemi di transazione/connessione.

Se effettuerai una puntata inferiore al limite minimo di puntata del tavolo, questa verrà mostrata come fiche inattiva. Ne verrai informato tramite una piccola finestra di suggerimento sopra la tua puntata. Una volta terminato il periodo di puntata, tutte le fiche inattive verranno rifiutate.

Nel caso in cui la tua puntata superi un limite massimo di puntata, questa verrà regolata automaticamente e ne sarai informato nella piccola finestra sopra la tua puntata.

Se il gioco termina con quello che consideri essere un risultato errato o se si verificassero altre irregolarità, contatta l’Assistenza clienti del casinò fornendo il Numero ID della partita.

In caso di disconnessione si applicano le seguenti regole di gestione degli errori:

·        Se si verifica una disconnessione prima del messaggio “Puntate chiuse” sullo schermo e le tue puntate non sono state ancora accettate dal server, le tue puntate non saranno detratte dal saldo e non parteciperai alla partita di gioco. Una volta ricollegato, verifica il saldo e informa immediatamente l’Assistenza Clienti del Casinò in caso di anomalie.

·        Se si verifica una disconnessione dopo il messaggio “Puntate chiuse” sullo schermo e le tue puntate sono state accettate dal server, il gioco procederà normalmente e le vincite saranno elaborate in base al risultato del gioco, indipendentemente dalla disconnessione.

 

 

Allegare i documenti in formato PDF/A nei quali sono riportati:

  • sequenza di screenshots che riproducono le fasi del gioco e che illustrano la grafica adottata, per ciascuna variante di gioco; è consentito che le screenshots non riportino il logo e i segni distintivi del concessionario, individuando i campi ad essi destinati apposizione di simboli generici
  • informazioni ed istruzioni relative a modalità e meccanismo del gioco che sono rese disponibili al giocatore tramite i siti del concessionario

Il presente allegato non è richiesto nel caso di Autorizzazione all’utilizzo di un gioco già autorizzato ad altro concessionario, nel caso in cui la sequenza del gioco e la grafica differiscano sono per il logo e segni identificativi del concessionario e le informazioni ed istruzioni rese al giocatore siano le medesime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *