Live Roulette

 

     Regole di gioco e di determinazione dei risultati e delle vincite, nonché eventuali regole che disciplinano la partecipazione dei giocatori in relazione al liAvello di abilita

 

 

Istruzioni di gioco

Selezionare la quantità da scommettere per un lancio facendo clic con il tasto sinistro del mouse su una fiche, quindi selezionando i campi di scommessa desiderati sul tavolo da gioco.

Cliccando Annulla si cancella l’ultima fiche posizionata. Cliccando Pulisci si cancellano tutte le proprie puntate sul tavolo.

La puntata totale compare nella finestra “Puntata”.

La finestra “Saldo” indica la disponibilità corrente.

La finestra “Vincita” indica l’ammontare vinto in quella partita.

Con il pulsante Ripeti, si possono ripetere le puntate effettuate nella partita precedente.

Se si piazza una scommessa inferiore al limite di puntata minimo del tavolo, compare un messaggio di popup e la puntata viene rifiutata.

Se si piazza una scommessa superiore al limite di puntata massimo, compare un suggerimento che ricorda il limite di scommessa massimo e che non sarà possibile effettuare la puntata.

Sul tavolo della Roulette si possono piazzare diversi tipi di scommesse. Ogni tipo di scommessa copre un certo intervallo di numeri, ognuno dei quali determina una certa vincita. Le linee brevi di tre numeri sono dette righe sul tavolo, mentre quelle più lunghe da dodici numeri sono dette colonne.

I primi cinque tipi di puntate sono tutti sullo spazio numerato o sulle linee all’interno di esso e vengono dette puntate interne, mentre gli ultimi tre tipi sono composti da caselle speciali sotto e a sinistra della tabella e sono dette puntate esterne. Spostando il mouse sul tavolo da gioco, i numeri relativi a una specifica puntata diventano opachi. I diversi tipi e le vincite di ogni tipo di puntata sono sintetizzati di seguito:

Spiegazione tipo di puntata

Numero pieno: posizionare le fiche direttamente su un unico numero (incluso lo zero).

Cavallo: posizionare le fiche sulla linea tra due numeri qualsiasi.

Terzina: posizionare le fiche alla fine di una riga qualsiasi di numeri. Una terzina comprende tre numeri. I giocatore può anche scommettere su 0, 1, 2 or 0, 2, 3 mettendo una fiche sull’intersezione dei 3 numeri.

Quartina o carrè: posizionare le fiche nell’angolo formato da quattro numeri. Tutti i quattro numeri vengono coperti.

Sestina: posizionare le fiche alla fine di due righe sull’intersezione della stesse. Una sestina comprende tutti i numeri su entrambe le righe, per un totale di sei numeri.

Colonna: il posizionamento di una fiche su una della caselle contrassegnate come “2 a 1” alla fine della colonne comprende tutti i numeri di quella colonna, per un totale di dodici numeri. Lo zero non è compreso da nessuna della colonne.

Dozzina: il posizionamento di una fiche su una della tre caselle che indicano “1st 12”, “2nd 12”, “3rd 12” copre quei dodici numeri nella sequenza di numeri da 1 a 36.

Rosso/Nero, Pari/Dispari, 1 – 18/19 – 36: una fiche posizionata in una di queste sei caselle del piano copre 18 numeri sul tavolo secondo quanto descritto dalla casella stessa. Lo zero non è compreso da nessuna di queste caselle. Ogni casella copre diciotto numeri. In questi settori è possibile puntare con un minimo pari a 5 volte la puntata minima.

Puntate speciali: diverse puntate tradizionali per il gioco. Ogni puntata copre un gruppo diverso di numeri. Le puntate sono disponibili tramite l’ovale posizionato sopra il tavolo. Le vincite variano a seconda della puntate.

  • Serie 5/8: 1 fiche sui seguenti Cavalli 5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30, 33/36.
  • Orphelins: 1 fiche sul 3 Pieno e 1 sui seguenti Cavalli: 6/9, 14/17, 17/20 and 31/34.
  • Serie 0/2/3: 2 fiches posizionate sulla terzina 0,2,3, 1 sul Cavallo 4/7, 1 su 12/15, 1 su 18/21, 1 su 19/22, 2 sulla Quartina 25/26/28/29, e 1 su 32/35.
  • Zero: 1 fiche sui cavalli 0/3, 12/15 split, 1 sul 26 Pieno e una sul Cavallo 32/35.
  • Premendo su un singolo numero si puntano anche i due numeri a destra e sinistra sulla ruota di quello scelto.

Vincite

Pieno: 36x

Cavallo: 18x

Terzina: 12x

Quartina: 9x

Sestina: 6x

Colonna: 3x

Dozzina: 3x

Rosso/Nero, Pari/Dispari, 1 – 18/19 – 36: 2x

PARTITA IN ERRORE

In caso di errore la puntata verrà rimborsata automaticamente ad inizio della partita successiva.

In caso di disconnessione dal gioco (perdita della connessione internet, o crash del dispositivo) il gioco continuerà normalmente se il problema avviene dopo il “puntate chiuse”, altrimenti se avviene durante il “puntante aperte” la puntata verrà resituita.

RTP 97.3%

 

Screenshots

 

Scelta Limiti

Puntate Aperte

Bet Time

 

Puntate Chiuse

 

Spin

Risultato e Pagamento Vincite

 

 

 

A