Live Magic Card

 

    Regole di gioco e di determinazione dei risultati e delle vincite, nonché eventuali regole che disciplinano la partecipazione dei giocatori in relazione al livello di abilita

 

PANORAMICA DEL GIOCO

Nel gioco Magic Card vengono distribuite due mani: la mano di destra e la mano di sinistra. Prima della distribuzione delle carte, il giocatore scommette sul fatto che la mano di destra o la mano di sinistra abbia il valore più alto. La carta più bassa è il 2, la più alta A in questo ordine: 2 3 4 5 6 7 8 9 10 J Q K A. Il giocatore può anche scommettere su un pareggio (ovvero la mano di destra e la mano di sinistra sono uguali). Il dealer estrae una carta a sinistra e una a destra, se la prima carta di destra o sinistra è una carta magica il dealer deve estrarre un’altra carta che non sia una carta magica. Il sabot contiene 8 mazzi da 52 carte e 48 Magic Card (2 carte da 100x, 4 carte da 50x, 12 carte da 20x, 14 carte da 10x, 16 carte da 5x) tagliati a metà  che danno la possibilità  al giocatore che ha puntato la rispettiva side bet di vedere moltiplicato il valore della sua side bet per il numero indicato sulla CARTA MAGICA. Per vincere la CARTA MAGICA il giocatore deve aver puntato la side bet corrispondente di destra e/o sinistra e la CARTA MAGICA deve essere dallo stesso lato in cui è presente la mano vincente con la carta più alta. Se la CARTA MAGICA è dal lato in cui c’è la carta più bassa, quella CARTA MAGICA non è vincente. In caso di più CARTE MAGICHE dallo stesso lato vincente viene sommato il loro valore.

Istruzioni

PUNTATA: Selezionare la quantità  da scommettere per una certa mano facendo tap/clic con il tasto sinistro del mouse su una fiche, quindi selezionare: “sinistra”, “destra” o “pareggio” sul tavolo da gioco. Ogni tap/clic nella posizione del punto di scommessa aggiunge un’altra fiche alla puntata.

Il campo “Vincita” indica le vincite al gioco, il campo “Scommessa” indica le scommesse al gioco.

Il pulsante Raddoppia (2X): raddoppia la precedente puntata;

Il pulsante Storico: mostra la lista delle precedenti puntate;

Il pulsante Limiti del tavolo: mostra i limiti del tavolo;

Il pulsante Aiuto: mostra la pagina delle istruzioni;

Il pulsante Impostazioni: mostra le impostazioni dell’audio;

Il pulsante Schermo Intero: espande il gioco a schermo intero.

% Su: sinistra: numero di scommesse sulla vittoria della mano sinistra per quella mano.

% Su: destra: numero di scommesse sulla vittoria della mano destra per quella mano.

% Su: Pari: numero di scommesse sul Pareggio per quella mano.

PUNTATE COLLATERALI (SIDE BETS):

  • Side Bet di sinistra: la magic card è nella mano vincente di sinistra
  • Side Bet di destra: la magic card è nella mano vincente di destra

RIPETI: In caso di scommessa alla mano precedente, con RIPETI si piazzano automaticamente le stesse scommesse per questa mano. (a patto che il saldo sia sufficiente).

PULISCI: La selezione del pulsante PULISCI rimuove tutte le fiche della scommessa.
Se si piazza una scommessa inferiore al limite di puntata minimo del tavolo, compare un messaggio di popup al termine del periodo di scommessa e la puntata viene rifiutata. Se si piazza una scommessa superiore al limite di puntata massimo del tavolo, la puntata si fermerà  al limite del tavolo avvisando che si sta cercando di scommettere più di quello concesso.

SCOMMESSE E VINCITE:

  • La scommessa sulla mano vincente di destra o sinistra è pagata 1 a 1
  • La scommessa su un Pareggio è pagata 8 a 1. Nel caso di pareggio senza carte magiche le puntate su Destra, Sinistra e Side Bets sono perse. Nel caso di pareggio con carte magiche le puntate su Destra e Sinistra sono perse, mentre quelle sulle Side Bets sono restituite.
  • La scommessa su Side Bets è pagata in base al numero presente sulla carta magica (se ci sono più carte magiche nello stesso lato vincente, viene sommato il valore delle carte magiche) e moltiplicata per il valore della puntata sulla side bet vincente.

STATISTICHE:

  • Shoe: numero di shoe usati dalle 00:00
  • Mano: numero di mani dello shoe corrente
  • Pari: numero di Pareggi nello shoe corrente
  • Sinistra: numero di vittorie di sinistra nello shoe corrente
  • Destra: numero di vittorie di destra nello shoe corrente

PARTITA IN ERRORE: In caso di errore la puntata verrà  rimborsata automaticamente ad inizio della partita successiva.

AVVERTENZE: Potrebbero esserci differenze grafiche nel gioco tra diversi dispositivi/browser. Questo è un gioco dal vivo, quindi potresti non avere le ultime informazioni disponibili quando scommetti su eventi dal vivo. I giochi dal vivo potrebbero essere in ritardato, quindi altri giocatori potrebbero avere informazioni più aggiornate.

RTP Il ritorno ottimale al giocatore (RTP) è 94.37%. L’RTP ottimale può essere raggiunto giocando sulla scommessa principale destra/sinistra e con una puntata laterale almeno quanto la scommessa principale.

 

ScreenShots

Desktop

Puntate Aperte e Bet Time

Distribuzione Carte

Rislutato e Pagamento Vincite

 

Mobile

Puntate Aperte e Bet Time

 

Distribuzione Carte

 

Risultato e Pagamento Vincite

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.