Regole di gioco

1. Diritto di partecipazione e ripartizione della raccolta
Ammontare minimo, rapportato alla raccolta, destinato a montepremi, esclusi eventuali jackpot (%RTP) [per i giochi a solitario, nell’ipotesi di strategia standard di gioco] RTP:

95,06%

Prezzi minimo e massimo dei diritti di partecipazione al gioco € 0.05 – € 50
Presenza di jackpot interni al gioco No
Quota della raccolta destinata ai jackpot interni 0 %
Presenza di jackpot condivisi con altri giochi sì/no no
Quota della raccolta destinata ai jackpot condivisi 0 %

 

2. Regole di gioco (inclusi eventuali limiti di tempo per il giocatore nelle proprie scelte di gioco), regole di determinazione dei risultati e delle vincite
 

Gioco principale

Leprechaun RamaTM è una slot con pagamento “all ways” (in ogni direzione) con 25 posizioni (bolle). Le combinazioni vincenti sono create con gruppi di 3 o più bolle dello stesso colore connesse tra loro.

I giocatori possono scegliere diversi valori del coin e Step per ogni puntata. Ogni STEP aumenterà la puntata di 5 coin: Step 1 = 5 coin, Step 2 = 10 coin, etc. In ogni spinnata potrebbero esserci più di una combinazione vincente. Ogni vincita sblocca la feature  Re-spin in cui nuove bolle cadono dall’alto per riempire gli spazi vuoti delle bolle scoppiate.

La visualizzazione del numero di coin vinti per combinazione è suddiviso tra le bolle connesse. L’importo vinto è pari alla somma di tutte le bolle vincenti moltiplicato per il valore del coin. Consultare la sezione Paytable per maggiori dettagli sui calcoli delle vincite.

 

Re-spin

La feature Re-spin si attiva dopo una spinnata vincente. Le bolle usate in qualsiasi combinazione vincente scompaiono e nuove bolle cadono dall’alto per riempire gli spazi vuoti delle bolle scoppiate. Se le nuove bolle creeranno nuove combinazioni vincenti, i re-spin continueranno fino a quando non ci saranno più vincite.

 

Paytable

Il numero di bolle esplose dello stesso colore determina la vincita per ogni combinazione vincente. Dopo ogni spinnata, gruppi di 3 o più bolle dello stesso colore esplodono per mostrare le vincite in coin.

Il numero dei coin vinti è suddiviso tra le bolle della combinazione vincente.

Livelli di gioco  & Feature speciali

Sono previsti 3 livelli di gioco regolare e un gioco gamble finale dopo che tutti i livelli sono stati completati. I livelli sono bloccati finché non si raggiunge il numero di punti richiesto. Raggiungi il livello End of the Rainbow… la Pot o’ Gold ti aspetta!

I simboli Chiave assegnano punti basati sul colore della chiave e sulla puntata STEP giocata.

In ogni livello di gioco il simbolo Pentolone aggiunge una diversa % di puntata alla Pot o’ Gold.

Il progresso nel gioco, inclusa la Pot o’ Gold, è legato al giocatore e al valore del coin scelto.

Leprechaun Rama ama regalare premi speciali e ogni livello ha diverse feature speciali.

 

Livello 1 – Leprechaun’s Liar

Leprechaun’s Lair  è il primo livello e si attiva quando si apre il gioco inizialmente.

Di tanto in tanto, Rama the Leprechaun brinda alla tua salute facendo scoppiare e cadere tutte le bolle dello schermo.

Nuove bolle riempiranno lo schermo per creare eventuali nuove combinazioni vincenti e re-spin!

 

Livello 2 – Fairy-s Forest

Fairy’s Forest è il secondo livello e si attiva quando raggiungi 500 punti.

Di tanto in tanto, Fairy convertirà casualmente una colonna di bolle in un unico colore.

Come minimo sarà creata una combinazione vincente di 5 bolle, che attiverà un re-spin e la possibilità di creare nuove combinazioni e re-spin!

 

Livello 3 – Rancher’s Riches

Rancher’s Riches è il terzo livello e si attiva quando raggiungi 1000 punti. Di tanto in tanto, Rancher convertirà casualmente da 3 a 7 bolle in Wild che completano le combinazioni vincenti per tutte le bolle colorate e moltiplicano le vincite regolari x2.

Le combinazioni vincenti scoppiano, attivando re-spin e la possibilità di creare nuove combinazioni vincenti e re-spin! Qualsiasi Wild non usato immediatamente può sempre completare le combinazioni e moltiplicare le vincite durante i re-spin. Un singolo Wild può completare le combinazioni per più gruppi di colore. Gruppi di 3 o più Wild che non toccano nessuna bolla colorata non formano da soli combinazioni vincenti. I Wild non sostituiscono i simboli Pentolone e Chiave.

 

Livello End of the Rainbow con Pot o’ Gold

Quando i giocatori raggiungono 1500 punti, arrivano al livello End of the Rainbow. Alla fine di ogni arcobaleno c’è un pentolone d’oro e in questo gioco non si fa eccezione!

I giocatori possono scegliere di incassare tutto il denaro della Pot o’ Gold o scommettere una percentuale dell’importo (25%, 50%, 75%, o 100%).

Nel Double bisogna indovinare quale mano nasconde la moneta d’oro.

Dopo ogni risposta esatta, si possono incassare le vincite o giocare ancora.

Dopo il primo double non verrà offerta di nuovo l’opzione di giocare solo una parte delle vincite, si potrà solo incassare le vincite raddoppiate o rischiarle tutte per raddoppiarle ancora. Si può giocare al double fino a 10 volte consecutive.

 

 

Allegare i documenti in formato PDFA nei quali sono riportati:

  • sequenza di screenshots che riproducono le fasi del gioco e che illustrano la grafica adottata, per ciascuna variante di gioco; è consentito che le screenshots non riportino il logo e i segni distintivi del concessionario, individuando i campi ad essi destinati apposizione di simboli generici
  • informazioni ed istruzioni relative a modalità e meccanismo del gioco che sono rese disponibili al giocatore tramite i siti del concessionario

Il presente allegato non è richiesto nel caso di Autorizzazione all’utilizzo di un gioco già autorizzato ad altro concessionario, nel caso in cui la sequenza del gioco e la grafica differiscano sono per il logo e segni identificativi del concessionario e le informazioni ed istruzioni rese al giocatore siano le medesime.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Screenshots

Paytable – Desktop

Mobile

Guida – Desktop

Mobile

Replay con i dettagli della mano

Desktop

 

 

 

Mobile

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.