Johnan Legendarian

Regole di gioco

Johnan Legendarian Slot Game

La nuova slot online consente agli appassionati di vivere un’avventura in una lontana epoca, in una foresta, all’interno di un mitico e antico tempio, la compagnia con Johnan il barbaro, in un epico viaggio alla ricerca di lontani luoghi e di tesori da razziare. Il tema è del genere fantasy, dove la magia, anche se non si palesa, è sempre presente.

Design e colonna sonora

La slot è al centro di una foresta, dai colori oscuri e quindi cupi e che nascondono molti dettagli della ambiente. Il barbaro Johnan, in piedi a sinistra della griglia, osserva le fasi di gioco e svanisce quando si attiva la funzione Free Spins, per lasciare il suo posto al potente mago che conta il numero dei giri gratis. In questa funzione anche foresta si trasforma, diventano nebulosa e notturna. La colonna sonora si adatta molto bene a un luogo favolistico ed epico.

Meccanismo di gioco della slot machine Johnan Legendarian

Lo schema di gioco della video slot è un classico 5×3 e soltanto 10 payline di vincenti combinazioni. La slot online offre un gioco veloce e molto intuitivo, che sono le peculiarità apprezzate da tanti giocatori, che preferiscono un gioco senza tanti fronzoli.

Simboli semplici e speciali

I simboli presenti nella tabella pagamenti e che animano il gioco sono ovviamente a tema: frecce, arco, toro, e drago, i più importanti dei simboli regolari, a questi si aggiungono i simboli dell carte da poker, dall’asso al 10 (i meno paganti). Inoltre la slot online offre il simbolo Scatter e Wild.

Regole di base della slot machine

Per conquistare una combinazione positiva, come da tabella pagamenti, è necessario che almeno tre simboli uguali siano allineati sui rulli, dal primo a sinistra. Le vincite sono pagate solo per la combinazione più elevata per linea.

Giocare alla slot machine Johnan Legendarian

La slot online di Yggdrasil è stata progettata per essere fruibile tramite PC fisso (Windows), cellulare e tablet (Android e iOS), sia nel gioco a soldi veri, sia in versione gratis. Infatti, lo schermo si adatta a ogni ampiezza di schermo.

Puntare alla slot machine

La scommessa impostata automaticamente dal software è di euro 2. Per scegliere la propria, è necessario utilizzare il tasto “puntata” (in basso a sinistra) e aprire una tabella, il valore va da 0,10 a 50€. L’opzione di gioco “Autoplay” attiva da 10 a 1.000 o perpetuo di round continui. L’opzione può essere disattivata dal giocatore in ogni momento.
La percentuale di vincita su base statistica (RTP) è pari al 96,03, molto interessante ma, ma non fra i più alti. La volatilità della slot online è alta, quindi le vincite sono elevate anche se con una frequenza non alta. La vincita massima è di ben 5mila volte il valore della scommessa eseguita.

Funzioni speciali

Il simbolo del mago agisce sia da Wild, sia da Scatter, oltre che formare delle combinazioni positive proprie.
La presenza di tre simboli del Mago attiva la funzione Free Spins (10 giri gratis). All’inizio della funzione è selezionato un simbolo che si trasforma in speciale e quindi espandersi in verticale sui rulli, se partecipa a una vincente combinazione.

Se in questa fase di gioco si ottengono successivi tre scatter, il contatore ritorna a 10 giri gratuiti. La riattivazione della funzione offre la scelta di un altro speciale simbolo, che si aggiunge al primo.
La funzione Free Spins può essere attivata anche dal completamento della barra, posta in basso ai rulli. Ogni Scatter fa aumentare il contatore e al raggiungimento di 770 punti, si ottiene la funzione Super Free Spin.

Prova ora la slot machine Johnan Legendarian, in versione “Gratis”, senza registrazione e download, direttamente dalla nostra recensione. Per giocare a soldi veri è necessario iscriversi a un casino online legale, con concessione ADM (ex AAMS) e con piattaforma di gioco Yggdrasil o più semplicemente e sicuro, sfruttare i nostri link, per ottenere delle preziose promozioni come il Bonus di Benvenuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.