IMAXA Roulette

Regole di gioco

Con l’IMAXA Roulette, dovrai provare a indovinare il numero su cui si fermerà la pallina. La versione IMAXA Roulette e Roulette classica con solo uno zero e offre più possibilità di vincita rispetto all’American Roulette che invece presenta due zeri.

 

 

1.     Specifiche generali

Nota: i valori dei crediti sono espressi nella tua valuta. Ad esempio, se utilizzi gli EURO, un credito sarà pari a 0,1 EURO. Valori delle puntate sono in crediti.

 

Tipo di Roulette: European Roulette
RTP (Return To Player): 97,30%

 

 

Se vieni disconnesso da un round di gioco, tutte le puntate piazzate  rimangono valide e vengono saldate in tua asseznza. Dopo la riconnessione, puoi visualizzare i risultati dell ultima puntata con il pulsante della Cronologia.

 

 

Il gioco si disconnette in caso di inattività per piu di 20 minuti consecutivi.

 

 

Se si verifica un errore nel gioco, nel sistema o nella procedura di gioco, il gioco verra temporaneamente sospeso. Tu e gli altri giocatori riceverete una notifica tramite la chat di gioco o tramite un messaggio a comparsa sullo schermo che il problema e in fase di risoluzione. Se il manager riesce a risolvere immediatamente l’errore, il round di gioco continuera normalmente. Se una resoluzione immediata non e possibile, il round di gioco verra annullato e le puntate iniziali verranno rimborsate a tutti i giocatori.

NOTA: in caso di malfunzionamento, tutti i pagamenti e le  giocate  vengono annullati, tutte le puntate non ancora accettate annullate e tutte le puntate in sospeso rimborsate.

 

 

2.     Tipi di puntate

 

 

 

2.1.    Puntate interne

 

  • Numero pieno – 1 numero – Pagamento 35:1 – Puoi scommettere su qualsiasi numero, compreso lo 0, posizionando i gettoni direttamente sull’area
  • Split – 2 numeri – Pagamento 17:1 – Puoi scommettere su due numeri utilizzando la stessa puntata, posizionando un gettone sulla linea che li
  • Split 0 – 2 numeri – Pagamento 17:1 – Puoi scommettere sulle combinazioni come 0 e 1, 0 e 2 oppure 0 e 3 utilizzando la stessa puntata, posizionando un gettone sulla linea che separa lo 0 dagli altri
  • Terzina – 3 numeri – Pagamento 11:1 – Puoi scommettere su tre numeri utilizzando la stessa puntata, posizionando i gettoni sulla linea in alto del tavolo della Roulette – sui numeri del tavolo della Roulette 3, 6, 9, 12, 15, 18, 21, 24, 27, 30, 33 e
  • Trio – 3 numeri – Pagamento 11:1 – Puoi scommettere utilizzando la stessa puntata sul punto di intersezione tra 0, 1, 2 oppure 0, 2,
  • Quartina – 4 numeri – Pagamento 8:1 – Puoi scommettere su quattro numeri contemporaneamente utilizzando la stessa puntata, posizionando i gettoni sugli angoli in cui si incontrano. Ad esempio: il punto centrale in cui si incontrano i numeri 4, 5, 7 e
  • Sestina – 6 numeri – Pagamento 5:1 – Puoi effettuare una puntata su sei numeri (posizionati su due righe vicine formate da tre numeri ciascuna, chiamate anche “street”) utilizzando la stessa puntata, posizionando i gettoni sulla linea superiore esterna che divide le due righe (street).
  • Linea superiore – 4 numeri – Pagamento 8:1 – Puoi scommettere su 0,1,2,3 utilizzando la stessa puntata, posizionando i gettoni sul punto di incontro esterno dei numeri 0 e

 

2.2.    Puntate esterne

 

  • Linea – 12 numeri – Pagamento 2:1 – Nella parte destra di ciascuna delle tre linee di numeri, è presente una casella con l’indicazione “2:1”. Puoi scommettere su una delle tre linee, posizionando i gettoni sulle caselle con l’indicazione “2:1”. Vincerai se il numero della Roulette sarà compreso nella linea su cui hai Le vincite vengono pagate 2:1; nel caso in cui venga estratto lo 0, perderai la puntata.
  • Dozzina – 12 numeri – Pagamento 2:1 – Puoi scommettere su un gruppo di dodici numeri, posizionando i gettoni su una delle tre caselle con l’indicazione “1st 12”, “2nd 12” o “3rd 12”. Se uno dei 12 numeri che hai scelto viene estratto quando la Roulette si ferma, la vincita verrà pagata 2:1; nel caso in cui venga estratto lo 0, perderai la
  • Rosso 18 numeri Pagamento 1:1 – Una scommessa sulla casella a forma di rombo Lo 0 non è incluso.

 

 

  • Nero – 18 numeri – Pagamento 1:1 – Una scommessa sulla casella a forma di rombo Lo 0 non è incluso.
  • Pari – 18 numeri – Pagamento 1:1 – Una scommessa sulla casella con l’indicazione “PARI”. Lo 0 non è
  • Dispari – 18 numeri – Pagamento 1:1 – Una scommessa sulla casella con l’indicazione “DISPARI”. Lo 0 non è
  • Prima metà – 18 numeri – Pagamento 1:1 – Una scommessa sulla casella con l’indicazione “1-18”. Lo 0 non è
  • Seconda metà – 18 numeri – Pagamento 1:1 – Una scommessa sulla casella con l’indicazione “19-36”. Lo 0 non è

 

2.3.    Puntate presettate

 

Per piazzare questo tipo di scommesse, dovrai cliccare sull’area desiderata della tabella. Le puntate francesi e quelle Voisins vengono effettuate in aggiunta a quelle standard già effettuate.

Per piazzare questo tipo di scommesse, dovrai cliccare sui bottoni preset con la scritta “Gioco Zero”, “Zero Vicini”, “Orfanelli”, “Serie 5/8” o tulle le altre opzioni secondo il menu delle “Puntate presettate”. Le puntate presettate vengono piazzate sull tavolo  in aggiunta a quelle standard già effettuate.  Le posizioni delle puntate per ciascun tipo delle puntate presettate, varia a seconda della vista dell tavolo o vista pista.

NOTA: Puoi cambiare la vista del tavolo con la funzione Tavolo/Pista. Non sarà possibile cambiare la vista, quando alcune puntate incompatibili esistono su una delle due.

 

  • Gioco Zero – 4 Per effettuare questo tipo di scommessa, clicca sul bottone “Gioco Zero”; nella vista Pista, questa funzione e posizionata sulla pista. Gioco Zero punterà sui seguenti numeri: 12,35,3,26,0,32,15; con meno gettoni possibile a seconda della vista selezionata.

 

  • Zero Vicini – 7 gettoni sulla vista “tavolo”, 9 gettoni sulla vista “pista”. Per effettuare questo tipo di scommessa, clicca sul bottone “Zero Vicini”; nella vista Pista, questa funzione e posizionata sulla Zero vicini punterà sui seguenti numeri: 22,18,29,7,28,12,35,3,26,0,32,15,19,4,21,2,25; con meno gettoni possibile a seconda della vista selezionata.

 

  • Orfanelli – 5 Per effettuare questo tipo di scommessa, clicca sul bottone “Orfanelli”; nella vista Pista, questa funzione  e posizionata  sulla pista. Orfanelli punterà sui seguenti numeri: 9,31,14,20,1,17,34,6; con meno gettoni possibile a seconda della vista selezionata.

 

  • Serie 5/8 – 6 Per effettuare questo tipo di scommessa, clicca sul bottone “Serie 5/8”; nella vista Pista, questa funzione e posizionata sulla pista. Zero vicini punterà sui seguenti numeri: 33,16,24,5,10,23,8,30,11,36,13,27; con meno gettoni possibile a seconda della vista selezionata.

 

 

  • Voisins (0-36) – 5 gettoni – Per effettuare questo tipo di scommessa, clicca sul numero desiderato sul I suoi vicini (“voisins” in francese) (4 numeri, due a ogni lato del numero selezionato della Roulette) e il numero selezionato verranno evidenziati. Quando clicchi su un numero sulla sezione del Racetrack, un gettone viene posizionato su ogni numero evidenziato.

 

 

 

3.     Come si gioca

La ruota dell’IMAXA Roulette è contrassegnata da numeri che vanno dall’1 al 36 con colori alternati (rosso e nero) e uno “0” verde.

Nota: Tutti i limiti sono visualizzati nell Regolamento del Gioco, accessibile con la funzione “?”.

Sulla tabella delle informazioni posizionata sopra i gettoni da  gioco,  puoi visualizzare il CREDITO, la PUNTATA e l’ultima VINCITA nella tua valuta. Qui viene mostrato anche il valore di un credito. I crediti sono usati per i valori sui gettoni da gioco e su gettoni/puntate sull tavolo.

Numeri recenti: Nel riquadro visualizzato al’centro superiore della schermata, vengono indicati gli ultimi 38 estratti nella Roulette. Sono riportati da sinistra a destra dal più nuovo al più vecchio.

Nelle varie aree del tavolo, è possibile puntare su diversi numeri e/o diverse combinazioni.

Esempio: Se vuoi puntare su un numero, clicca sull numero nel centro del campo. Clicca tra due numeri, per puntare una “Puntata Split”.

Il numero su cui si ferma la pallina viene evidenziato.

Non ha senso piazzare scommesse opposte; opposte sono considerate le seguenti:

 

  • puntare durante un giro sul Rosso e sul Nero contemporaneamente
  • puntare durante un giro sul Pari e sul Dispari contemporaneamente
  • puntare durante un giro su Prima metà e Seconda metà contemporaneamente
  • puntare durante un giro su tutte e tre le aree delle Colonne
  • puntare durante un giro su tutte e tre le aree delle Dozzine Per giocare, segui questi passaggi:

Fase 1:

Clicca sulla pila di gettoni da gioco desiderata. Una volta selezionato, il valore dei gettoni rimane lo stesso fino alla sua modifica, ossia fino a quando clicchi su una diversa pila di gettoni. In questo modo potrai puntare la stessa puntata senza dover selezionare continuamente le pile dei gettoni.

Nota: non potrai puntare un valore superiore rispetto a quanto consentito su diversi tipi di puntate.

Fase 2:

Dopo aver scelto il valore dei gettoni,  clicca sul tavolo della Roulette, nelle aree dove desideri puntare. Ogni “clic” consente di piazzare un gettone sull’area selezionata.

 

 

Selezionando la scopa, puoi rimuovere le puntate nello stesso modo di piazzarle. Per rimuovere l’ultima puntata, clicca due volte sul pulsante SCOPA. Cliccando tre volte sul pulsante SCOPA, rimuove tutte le puntate dal tavolo.

Per  ripetere  la  puntata  nell  prossimo  giro,  clicca  sull  pulsante  RIPETI, Per raddoppiare  la  puntata  piazzata,  clicca  sul  pulsante  RADDOPPIA. L’azione raddoppia tutte le puntate presenti sul tavolo.

Nota: non puoi rimuovere tutte le puntate se la pallina è in movimento.

 

 

Fase 3:

Finché le puntate si chiudono e accessibile puntare. Quando la pallina  perde velocità, le puntate si chiuderanno. Alla fine la pallina cade in uno degli numeri sulla ruota della Roulette, e definisce il numero vincente.

Fase 4:

Qualsiasi importo vincente, viene visualizzato nella barra delle informazioni e aggiunto al tuo saldo.

Un nuovo gioco parte e le puntate sono aperte(vai a Fase 1).

 

 

4.     Menu del giocatore

Sono disponibili i le seguenti opcioni:

 

Cronologia Clicca per entrare nel modo cronologia, dove sarà possibile navigare per le giocate passate.
Statistica La Statistica viene mostrata sull tavolo da gioco, con e anche con una dimostrazione grafica nella parte superiore della schermata. Sull tavolo verranno mostrate le percentuali di vincite per ogni numero. I numeri meno frequenti verranno segnati con freddo; i numeri pui frequenti segnati

con caldo. Nota: le statistiche sono relative fino a

 

 

un massimo di 200 giri.
Chat Nello chat si può comunicare con gli altri giocatori sullo stesso tavolo da gioco.  Qui  verranno mostrate anche tutte le fasi del gioco.
Impostazioni suono  

Puoi selecionare il volume della musica del fondo, degli effetti e del video.

Impostazioni grafiche Puoi ridurre la qualità dell rendering grafico(resa grafica). Per i dispositivi con processori grafici meno potenti.
Ritiro Con questo pulsante puoi richiedere il pagamento. Visibile solo quando questo supportato dalla pagina lobby. Il ritiro e protetto dal login del giocatore.
Logout Per uscire dal gioco in modo corretto. Sarai rediretto sulla pagina lobby.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *