IL MIO PROFILO

Nella sezione Profilo trovi tutte le funzionalità che ti permettono di modificare alcuni dati relativi all’accesso al Conto Gioco, definire il tuo profilo di Gioco Responsabile e controllare lo stato del tuo Contratto.

DATI PERSONALI

All’interno della sezione “Profilo/Dati personali” trovi tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione e hai la possibilità di modificare tutte le informazioni presenti sul contratto che trovi online.Puoi inoltre modificare,la Mail, la Password e il Codice Pin.

Non potrai modificare le informazioni riguardanti i tuoi dati anagrafici (Nome, Cognome, data di nascita e sesso), in tal caso puoi chiamare il nostro Contact Center, gratis da rete fissa al numero 000.000.000, a pagamento da rete mobile al numero 00.0000 (il costo del servizio rispetta il piano tariffario definito con il tuo operatore telefonico). 

COME ACCEDERE AL CONTO GIOCO

Puoi accedere al tuo Conto Gioco in ogni momento con le credenziali di accesso. Puoi modificare la password e il pin tutte le volte che vorrai nella sezione “dati di accesso”.
Se la richiesta di modifica è andata a buon fine, visualizzerai sul sito un messaggio di modifica avvenuta e riceverai una mail di conferma della modifica.
Ricorda che rinnovare le credenziali di accesso frequentemente garantirà una maggiore sicurezza del tuo Conto Gioco.
Tutte le volte che accedi all’ area personale di CONCESSIONARIO visualizzerai nella parte in alto a destra l’ultimo accesso.

CONTRATTO

Puoi scaricare in ogni momento il tuo contratto collegandoti alla sezione “Contratto” del tuo Profilo. Verifica in ogni momento lo stato del tuo contratto:
STATO CONTRATTO DA VALIDARE: vuol dire che non ci hai ancora inviato la copia fronte-retro del documento di identità indicato durante la registrazione. La copia del documento dovrà essere inviata entro trenta giorni dalla data in cui ti sei registrato.
Ti ricordiamo di scrivere CONCESSIONARIO seguita dal numero del tuo Conto Gioco sulla copia del documento da inviare. Il numero del tuo Conto Gioco lo trovi nella pagina “Movimenti e Giocate”.
Per visualizzare il documento utilizzato durante la registrazione, scarica il tuo Contratto.
Se non hai ancora spedito la copia del documento di riconoscimento scopri come fare
STATO CONTRATTO VALIDATO PARZIALMENTE: in questo caso il contratto non è validato in quanto la copia fronte-retro del documento inviata presenta delle anomalie (ad esempio il documento di identità è illeggibile, oppure non è fronte-retro). 

Per avere ulteriori informazioni chiamare gratis da rete fissa il Contact Center CONCESSIONARIO al numero 000.000.000, a pagamento da rete mobile al numero 00.0000.
STATO CONTRATTO VALIDATO: la copia fronte-retro del documento di identità è pervenuta correttamente a CONCESSIONARIO Scommesse.

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