Regole del gioco

1. Diritto di partecipazione e ripartizione della raccolta
Ammontare minimo, rapportato alla raccolta, destinato a montepremi, esclusi eventuali jackpot (%RTP) [per i giochi a solitario, nell’ipotesi di strategia standard di gioco] RTP:

95,21%

Prezzi minimo e massimo dei diritti di partecipazione al gioco € 0.18 – € 180
Presenza di jackpot interni al gioco no
Quota della raccolta destinata ai jackpot interni 0 %
Presenza di jackpot condivisi con altri giochi sì/no no
Quota della raccolta destinata ai jackpot condivisi 0 %

 

2. Regole di gioco (inclusi eventuali limiti di tempo per il giocatore nelle proprie scelte di gioco), regole di determinazione dei risultati e delle vincite
 

Regole del gioco

Ci sono cinque tabelle di pagamento a seconda dello Step (coin per payline) scelto.

Ci sono in totale 18 payline. Per creare una combinazione vincente, le icone corrispondenti devono essere in successione da sinistra a destra. Solo la vincita più alta per payline viene pagata.

Bonus – Blackjack

3 simboli Bonus sul 2°, 3°, 4° reel attivano il bonus. Il simbolo bonus diventa una mano di Blackjack. Il giocatore deve scegliere una delle 3 mani proposte.  Dopo che le carte vengono scoperte, si vince un moltiplicatore bonus in base ai risultati:

  • perdi contro le altre mani = x1
  • vinci / pareggi contro 1 mano = x2
  • vinci / pareggi contro 2 mani = x3
  • la tua mano è un Blackjack = x5

Bonus – Roulette

Simboli Bonus sul 1°, 2° e 3° reel attivano il bonus. Il premio è così composto:

a)     Bonus spin (min 5, max 25 spinnate)

b)     Numero vincente e Moltiplicatore (0 = x50 e 1-36 = x2)

c)     Colore vincente (x1)

 

Cliccare il bottone START per girare la ruota della roulette e scoprire il numero vincente, il colore e

quanti bonus spin verranno eseguiti (si possono vincere da 5 a 25 bonus spin).

Vengono vinti moltiplicatori ogni volta che compare il numero estratto o qualsiasi numero del colore estratto sulla linea centrale.

Se il numero vincente estratto è compreso tra e 1 e 36, ogni volta che appare un numero dello stesso colore  nel reel centrale si vince un moltiplicatore x 1 della puntata base.

Se viene estratto il numero vincente, il moltiplicatore è x2 a cui si aggiunge il moltiplicatore x1 per il colore. Moltiplicatore totale x3 della puntata base.

Se invece il numero vincente è 0, il moltiplicatore numero è x50 a cui si aggiunge il moltiplicatore colore x1. Moltiplicatore totale x51 della puntata base.

Scatter – Roll the Dice

3 simboli Bonus sul 1°, 3° e 5° reel attivano il bonus.

Scegli uno dei simboli per tirare i dadi e scoprire il moltiplicatore bonus.

Vincita scatter = Puntata base x Moltiplicatore
Vincita minima: x2 – Vincita massima: x12

Wild

Quando il simbolo Wild appare in qualsiasi reel eccetto sul primo reel di sinistra, completa le combinazioni vincenti e moltiplica le vincite regolari per le seguenti icone:

x2 x2 x2 x2

Le vincite regolari vengono moltiplicate solamente una volta anche se sono presenti più simboli Wild nella combinazione vincente.

Wild a partire dal primo reel, ha la propria paytable

In sostituzione degli altri simboli

 

Funzionamento non corretto

Se un giocatore tenta di accedere a un gioco utilizzando una sessione non valida, ad esempio a causa di mancata attività o di riavvio del sistema, viene visualizzato un messaggio di errore. Il giocatore può quindi effettuare nuovamente l’accesso e riprendere il gioco. Lo stato della partita viene bloccato in modo che il giocatore possa riprendere a giocare esattamente dal punto in cui ha lasciato.

In caso di errore HTTP, di timeout della rete o di errore del server, viene visualizzato un messaggio di “errore tecnico” e il gioco non risulta disponibile fino a quando non viene ricaricato.

 

Allegare i documenti in formato PDFA nei quali sono riportati:

  • sequenza di screenshots che riproducono le fasi del gioco e che illustrano la grafica adottata, per ciascuna variante di gioco; è consentito che le screenshots non riportino il logo e i segni distintivi del concessionario, individuando i campi ad essi destinati apposizione di simboli generici
  • informazioni ed istruzioni relative a modalità e meccanismo del gioco che sono rese disponibili al giocatore tramite i siti del concessionario

Il presente allegato non è richiesto nel caso di Autorizzazione all’utilizzo di un gioco già autorizzato ad altro concessionario, nel caso in cui la sequenza del gioco e la grafica differiscano sono per il logo e segni identificativi del concessionario e le informazioni ed istruzioni rese al giocatore siano le medesime.

 

 

Screenshots

Paytable – Desktop

Mobile

 

Payline – Desktop

Mobile

 

Guida – Desktop

Mobile

Replay con dettagli della mano

Desktop

Mobile

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.