First Person Lightning Roulette

Regole del gioco

First Person Lightning Roulette è un divertente gioco ispirato al mondo della Roulette. In ogni round di gioco, da uno a cinque “numeri Lightning” vengono casualmente colpiti da un fulmine, consentendoti di vincere da 50x a 500x (49:1 – 499:1).

Lo scopo di First Person Lightning Roulette è quello di indovinare il numero su cui si fermerà la pallina della roulette, piazzando una o più scommesse sul numero scelto. La ruota della roulette comprende i numeri da 1 a 36, più un singolo 0 (zero).

Una volta piazzate le tue puntate, clicca/sfiora il tasto GIRA. Una volta cliccato/sfiorato il tasto GIRA, da uno a cinque “numeri fortunati” vengono selezionati a caso e a questi vengono applicati dei “pagamenti fortunati” moltiplicati a caso. La pallina viene quindi lanciata nella Roulette e si ferma in una delle caselle numerate della ruota. Vinci se hai piazzato una puntata che copre il numero in questione. Se il numero vincente è compreso tra i “numeri fortunati” selezionati a caso ed è coperto da una tua puntata En Plein, vinci il “pagamento fortunato” moltiplicato.

Tipi di puntata

È possibile inserire diversi tipi di puntate sul tavolo della roulette. Le puntate possono coprire un singolo numero oppure una serie di numeri e ogni tipo di puntata dispone di uno specifico premio.

Le puntate piazzate sulle caselle numerate o sulle linee tra una casella e l’altra sono dette “Interne”; le puntate piazzate sulle aree speciali, poste sotto e a fianco della griglia principale sono dette “Esterne”.

PUNTATE INTERNE:

  • Pieno – si posiziona la fiche direttamente su un qualsiasi numero singolo (incluso lo zero).
  • Cavallo – si posiziona la fiche sulla linea in mezzo a una qualsiasi coppia di numeri, in verticale o in orizzontale.
  • Terzina – si posiziona la fiche alla fine di una qualsiasi fila di numeri. Con la Terzina, si punta su tre numeri.
  • Quartina – si posiziona la fiche all’angolo di intersezione (al centro) di quattro numeri. La puntata copre tutti e quattro i numeri.
  • Sestina – si posiziona la fiche alla fine di due file qualsiasi, sull’intersezione tra di esse. Con la sestina, si punta su tutti i numeri di entrambe le file, per un totale di sei numeri.

PUNTATE ESTERNE

  • Colonna – si posiziona la fiche su una delle caselle contrassegnate con “2 to 1” alla fine della colonna che copre tutti i 12 numeri su tale colonna. Nessuna puntata su una colonna, copre lo zero.
  • Dozzina – si posiziona la fiche su una delle tre caselle contrassegnate con “1st 12”, “2nd 12” o “3rd 12” per coprire i dodici numeri della casella corrispondente.
  • Rosso/nero – si posiziona la fiche sulla casella rossa o nera per coprire i 18 numeri rossi o i 18 numeri neri. Lo zero non è coperto da queste puntate.
  • Even/Odd (Pari/dispari) – si posiziona la fiche su una di queste caselle per coprire i 18 numeri pari o i 18 numeri dispari. Lo zero non è coperto da queste puntate.
  • 1-18/19-36 – si posiziona la fiche su una di queste caselle per coprire i primi o gli ultimi 18 numeri. Lo zero non è coperto da queste puntate.

Una volta chiusa la fase di scommessa, i “numeri fortunati” selezionati a caso e i loro “premi fortunati” sono evidenziati sul tavolo delle puntate.

Puntate Speciali e sui vicini

PUNTATE VICINI

Ogni puntata copre un diverso insieme di numeri e offre diverse probabilità di vincita. Le posizioni di puntata saranno evidenziate.

Tiers du Cylindre

Questa puntata copre un totale di 12 numeri che comprendono 27, 33 ed i numeri che si trovano tra questi sul lato della Roulette opposto allo zero. 6 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:

  • 1 fiche per cavallo 5/8
  • 1 fiche per cavallo 10/11
  • 1 fiche per cavallo 13/16
  • 1 fiche per cavallo 23/24
  • 1 fiche per cavallo 27/30
  • 1 fiche per cavallo 33/36

Orphelins a Cheval

Questa puntata copre un totale di 8 numeri sui due segmenti della Roulette non coperti dalle precedenti puntate Voisins du Zero e Tiers du Cylindre. 5 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:

  • 1 fiche su 1 (numero pieno)
  • 1 fiche per cavallo 6/9
  • 1 fiche per cavallo 14/17
  • 1 fiche per cavallo 17/20
  • 1 fiche per cavallo 31/34

Voisins du Zero

Questa puntata copre un totale di 17 numeri che comprendono 22, 25 ed i numeri che si trovano tra questi sul lato della Roulette che contiene lo zero. 9 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:

  • 2 fiche per terzina 0/2/3
  • 1 fiche per cavallo 4/7
  • 1 fiche per cavallo 12/15
  • 1 fiche per cavallo 18/21
  • 1 fiche per cavallo 19/22
  • 2 fiche per quartina 25/26/28/29
  • 1 fiche per cavallo 32/35

Jeu Zero

Questa puntata copre lo zero e i 6 numeri posti accanto allo zero sulla Roulette: 12, 35, 3, 26, 0, 32 e 15. 4 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:

  • 1 fiche per cavallo 0/3
  • 1 fiche per cavallo 12/15
  • 1 fiche su 26 (numero pieno)
  • 1 fiche per cavallo 32/35

Una puntata sui vicini copre un determinato numero e i numeri posti accanto ad esso sulla ruota della Roulette. Per piazzare una puntata sui vicini, clicca/tocca uno specifico numero sulla pista numerica. Una fiche sarà collocata sul numero scelto e sui numeri vicini a quel numero, sia a destra sia a sinistra. Clicca/tocca il pulsante circolare “-” o “+” per aumentare o diminuire l’insieme dei numeri vicini posti alla destra e alla sinistra del numero scelto.

PUNTATE SPECIALI

Finale en Plein

  • Finale en plein 0– Puntata da 4 fiche che copre 0+10+20+30, ognuno con 1 fiche
  • Finale en plein 1– Puntata da 4 fiche che copre 1+11+21+31, ognuno con 1 fiche
  • Finale en plein 2– Puntata da 4 fiche che copre 2+12+22+32, ognuno con 1 fiche
  • Finale en plein 3– Puntata da 4 fiche che copre 3+13+23+33, ognuno con 1 fiche
  • Finale en plein 4– Puntata da 4 fiche che copre 4+14+24+34, ognuno con 1 fiche
  • Finale en plein 5– Puntata da 4 fiche che copre 5+15+25+35, ognuno con 1 fiche
  • Finale en plein 6– Puntata da 4 fiche che copre 6+16+26+36, ognuno con 1 fiche
  • Finale en plein 7– Puntata da 3 fiche che copre 7+17+27, ognuno con 1 fiche
  • Finale en plein 8– Puntata da 3 fiche che copre 8+18+28, ognuno con 1 fiche
  • Finale en plein 9– Puntata da 3 fiche che copre 9+19+29, ognuno con 1 fiche

Finale a Cheval

  • Finale a cheval 0/3– Puntata da 4 fiche che copre 0/3+10/13+20/23+30/33, ognuno con 1 fiche
  • Finale a cheval 1/4– Puntata da 4 fiche che copre 1/4+11/14+21/24+31/34, ognuno con 1 fiche
  • Finale a cheval 2/5– Puntata da 4 fiche che copre 2/5+12/15+22/25+32/35, ognuno con 1 fiche
  • Finale a cheval 3/6– Puntata da 4 fiche che copre 3/6+13/16+23/26+33/36, ognuno con 1 fiche
  • Finale a cheval 4/7– Puntata da 4 fiche che copre 4/7+14/17+24/27+34, ognuno con 1 fiche
  • Finale a cheval 5/8– Puntata da 4 fiche che copre 5/8+15/18+25/28+35, ognuno con 1 fiche
  • Finale a cheval 6/9– Puntata da 4 fiche che copre 6/9+16/19+26/29+36, ognuno con 1 fiche
  • Finale a cheval 7/10– Puntata da 3 fiche che copre 7/10+17/20+27/30, ognuno con 1 fiche
  • Finale a cheval 8/11– Puntata da 3 fiche che copre 8/11+18/21+28/31, ognuno con 1 fiche
  • Finale a cheval 9/12– Puntata da 3 fiche che copre 9/12+19/22+29/32, ognuno con 1 fiche

Puntate Complete

Una Puntata Completa piazza tutte le puntate interne di uno specifico numero.

Ad esempio, una Puntata Completa sul numero 36 piazza 18 fiche per coprirlo completamente, come segue: 1 fiche sul numero pieno 36, 2 fiche su ognuno dei Cavalli 33/36 e 35/36, 3 fiche sulla terzina 34/35/36, 4 fiche sulla quartina 32/33/35/36 e 6 fiche sulla sestina 31/32/33/34/35/36.

Puntate En Plein

Puntate En Plein piazza tutte le puntate del tipo selezionato (Rosso, Nero, Pari, Dispari, ecc.) coprendo ogni numero con una fiche.

Ad esempio: una Puntata En Plein ROSSO piazza 18 fiche per coprire tutti i numeri rossi.

Numeri vincenti

Sul display NUMERI VINCENTI vengono visualizzati gli ultimi numeri vincenti.

 

Vincite

La vincita dipende dal tipo di puntata piazzata.

PUNTATE INTERNE

TIPO DI PUNTATA VINCITA
Pieno 29-499:1
Dividi 17:1
Terzina 11:1
Quartina 8:1
Sestina 5:1

PUNTATE ESTERNE

TIPO DI PUNTATA VINCITA
Colonna 2:1
Dozzina 2:1
Rosso/nero 1:1
Pari/dispari 1:1
1-18/19-36 1:1

I malfunzionamenti annullano puntate e vincite.

Vincita del giocatore

Il ritorno teorico ottimale al giocatore (RTP) per la puntata Pieno è pari al 97,10%.

Il valore teorico ottimale di RTP per tutte le altre puntate è pari al 97,30%.

Puntare

Il pannello dei LIMITI DI PUNTATA mostra i limiti di puntata minimi e massimi del tavolo e può essere aggiornato periodicamente. Apri il pannello dei Limiti di Puntata per verificare i tuoi limiti attuali.

Per partecipare alla partita, è necessario avere sufficienti fondi per la puntata. Il SALDO attuale viene visualizzato sullo schermo.

Il DISPLAY DELLE FICHE si aggiorna automaticamente in base al tuo saldo. Ti consente di selezionare il valore di ogni fiche che desideri puntare. Vengono attivate solo le fiche dell’importo coperto dal tuo saldo attuale.

Se il tuo saldo è troppo alto per essere mostrato sul DISPLAY DELLE FICHE, compare una FICHE RETTANGOLARE.

Dopo aver selezionato la fiche, piazza la tua puntata semplicemente cliccando/toccando la relativa area di puntata sul tavolo da gioco. Ogni volta che fai clic/tocchi il punto di puntata, il valore della puntata aumenta dell’importo della fiche selezionata, oppure fino al limite massimo per il tipo di puntata scelto. Una volta raggiunto il limite massimo, non saranno accettati ulteriori fondi per tale puntata e, al di sopra di essa, comparirà un messaggio di notifica relativo al limite raggiunto.

Una volta piazzate una puntata valida, premi il pulsante GIRARE per lanciare la pallina nella Roulette.

Il pulsante RIPUNTA consente di ripetere tutte le tue puntate della partita precedente. Il pulsante diventa disponibile dopo ogni round di gioco. Il pulsante RIPUNTA diventa GIRARE se scegli di piazzare nuove puntate oppure dopo che hai cliccato o sfiorato il pulsante RIPUNTA.

Il pulsante RADDOPPIA (2x) diviene disponibile dopo avere piazzato una puntata. Ogni clic/tocco raddoppia tutte le tue puntate fino al limite massimo. Ricorda che devi disporre di un saldo sufficiente a raddoppiare TUTTE le puntate che hai piazzato.

Il pulsante ANNULLA elimina l’ultima puntata piazzata.

Una volta mostrato il risultato di ogni giro, sullo schermo compaiono due pulsanti:

Se premi questi pulsanti, puoi puntare e girare nuovamente senza dovere attendere che il gioco ti riporti alla schermata delle puntate. RIPUNTA E GIRA ripete la puntata che hai piazzato nel round precedente e fa rigirare la ruota. 2x RADDOPPIA E GIRA raddoppia la puntata che hai piazzato nel round precedente e fa rigirare la ruota.

L’indicatore PUNTATA mostra il totale di tutte le puntate piazzate per la giocata corrente.

 

Audio

Con il pulsante AUDIO è possibile attivare o disattivare tutti i suoni di gioco e la voce. Tenere presente che cambiando tavolo l’audio verrà ripristinato automaticamente.

È possibile modificare le impostazioni audio facendo clic/selezionando il pulsante IMPOSTAZIONI.

Cronologia del gioco

Il pulsante CRONOLOGIA consente di aprire una finestra in cui sono visualizzate tutte le mani giocate e i rispettivi risultati.

Puoi consultare la tua attività di gioco precedente visualizzando:

  • CRONOLOGIA: mostra la cronologia completa del tuo account sotto forma di elenco di date, partite, importi delle scommesse e vincite. L’ultima mano terminata viene visualizzata in cima all’elenco.
  • CRONOLOGIA PARTITA: mostra la cronologia relativa a una particolare partita quando selezioni/fai clic sulla partita nella colonna PARTITA.

Informazioni AAMS

Nella parte alta dello schermo sono visualizzate le informazioni AAMS:

  • GIOCO mostra il nome del gioco.
  • ID DI SESSIONE mostra il valore identificativo della sessione di gioco rilasciato da AAMS.
  • ID DI PARTECIPAZIONE mostra il valore identificativo del biglietto di partecipazione al gioco rilasciato da AAMS.

Depositi e prelievi

Il pulsante CASSIERE apre la finestra da cui effettuare depositi e prelievi.

 

Gioca responsabilmente

Il pulsante GIOCA RESPONSABILMENTE consente di accedere alla pagina delle informazioni sul gioco responsabile. In questa pagina è possibile trovare informazioni e link utili sui comportamenti corretti da tenere nel gioco online e informazioni su come applicare limitazioni alle proprie sessioni di gioco.

 

Politica sulle Disconnessioni

Se ti disconnetti dopo avere piazzato una puntata ma prima di avere premuto il pulsante Girare, la tua puntata viene restituita. Se ti disconnetti dopo avere piazzato una puntata ed avere premuto il pulsante Girare, il risultato della partita sarà determinato dal generatore di numeri casuali del gioco. Una volta riconnesso, potrai visualizzare il risultato della partita nella finestra della Cronologia.

Altri giochi

Il pulsante VAI LIVE può essere selezionato in qualsiasi momento nei nostri giochi con Roulette in Prima Persona.

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Tasti di scelta rapida

I tasti di scelta rapida possono essere usati per eseguire rapidamente utili funzioni di gioco.

TASTO FUNZIONE
Tasti numerici a partire da 1 Selezionare la fiche desiderata dal display. Il tasto “1” corrisponde alla prima fiche a sinistra, dal valore più basso. Il tasto “2” seleziona la fiche successiva per valore e così via.
BARRA SPAZIATRICE Consente di ripetere la puntata più recente. Fai nuovamente clic sulla BARRA SPAZIATRICE per avviare la partita.
CTRL+Z (CMD+Z), ELIMINA, BACKSPACE Per annullare l’ultima puntata. Tenere premuto per 3 secondi per rimuovere tutte le puntate.
ESC Se applicabile, il tasto ESC può essere utilizzato per:

  • Uscire dalla modalità a schermo intero
  • Chiudere una finestra pop-up aperta (Cronologia, Guida, Impostazioni ecc.)