FAQ DI BONUS OBIETTIVO
1. COS’È IL BONUS OBIETTIVO
È un bonus legato ad una campagna promozionale che Lottomatica eroga ai propri clienti;
2. COME FUNZIONA IL BONUS OBIETTIVO?
Tale Bonus è sbloccabile al raggiungimento degli obiettivi previsti dalla campagna promozionale;
3. DOVE POSSO VISUALIZZARE IL BONUS OBIETTIVO?
Il Bonus Obiettivo è visualizzabile nell’Area Personale, alla sezione “le mie promozioni” del proprio profilo;
4. COME FACCIO PER SBLOCCARLO?
Per sbloccarlo basta raggiungere gli obiettivi previsti dalla campagna promozionale entro la data di scadenza indicata;
5. QUANDO VIENE EROGATO IL BONUS OBIETTIVO SUL MIO CONTO GIOCO?
Al raggiungimento dell’obiettivo previsto, l’importo del Bonus Obiettivo sarà trasformato in bonus di gioco e visibile in “Movimenti e Giocate”. Se invece hai dimenticato i dati di accesso (Nickname + Password/Codice Gioco + PIN) puoi richiederne il re-invio via mail mediante la procedura attivabile dal link “recupero codici” situata nella testata del Portale o chiamando il nostro Contact Center gratis da rete fissa al numero 000.000.000, a pagamento da rete mobile al numero 00.0000 (il costo del servizio rispetta il piano tariffario definito con il tuo operatore telefonico).
6. QUANDO SCADE IL BONUS OBIETTIVO?
La data di scadenza del Bonus è indicato nella promozione in corso; entro tale data gli obiettivi previsti dovranno essere raggiunti per non perdere il Bonus. L’ obiettivo di Lottomatica è promuovere un consumo responsabile, cosciente e proporzionato alle possibilità dei nostri clienti, aiutandoli a non superare i limiti che questi stabiliranno per il loro divertimento, al fine di evitare che il gioco divenga un vero e proprio abuso.
7. COME FACCIO A SAPERE SE HO RAGGIUNTO TUTTI GLI OBIETTIVI?
È possibile visualizzare nell’Area Personale l’avanzamento degli obiettivi in corso e verificare lo status del Bonus.