ESTER ISLAND

Regole di gioco

Easter Island è la nuova slot della Yggdrasil, a 5 rulli e tra le 27 e 103 linee di gioco, che vi trasporterà su un’isola paradisiaca, l’Isola di Pasqua, abitata da simpatici Moai. Partite gratuite e sticky wild sono la chiave per la vittoria quando si gioca a questa slot, disponibile su tutti gli apparecchi.

TEMA DEL GIOCO

Se pensate che Easter Island sia una semplice slot a tema isolano, ricredetevi: sin dal video di apertura, vi renderete conto di trovarvi di fronte al lavoro di professionisti. La yggdrazil ha infatti creato un vero e proprio cortometraggio per presentare questa nuova slot, un video che ricorderete certamente sia per la qualità, come sempre strabiliante, sia per la somiglianza con alcune recenti produzioni Disney. Benvenuti quindi sull’Isola di Pasqua, casa di due colossali faccioni danzanti. Questi Moai vi daranno il benvenuto e vi terranno compagnia durante il vostro tempo sulla loro isola. Lo sfondo è relativamente semplice, un prato verde incorniciato da un cielo azzurro, ma è la cura dei dettagli che permette a questa slot di distinguersi. Il gameplay è separato dallo sfondo da una costruzione monolitica in pietra e, ovviamente, dai simpatici faccioni. Il sottofondo musicale, semplicemente perfetto per il tema vi aiuterà a rilassarvi durante questa mini vacanza tropicale.

Anche i simboli si distinguono: mancano all’appello i classici simboli e lettere del poker, qui sostituiti con i quattro semi delle carte francesi (picche, cuori, quadri e fiori), riprodotti come se fossero stati intagliati nel legno e poi dipinti in colori vivaci. Altri simboli includono coloratissime teste di animali: l’aquila rossa è il simbolo dal valore più alto, e potrà farvi portare a casa fino a 500 monete.

COME GIOCARE ALLA SLOT ONLINE EASTER ISLAND

Giocando in modalità base, avrete accesso a 5 rulli e 27 linee di gioco: in questo caso, potrete scommettere un minimo di 10 centesimi ed un massimo di 200€ complessivamente, variando il valore del gettone assegnato ad ognuna delle 27 payline. La modalità Autoplay vi permette di giocare fino a 100 partite consecutive, mentre il pulsante Max Bet vi permette di puntare il massimo scommettibile con un solo click.

Ogni combinazione vincente nel gioco base sblocca automaticamente la modalità Symbol Swap Respin: questo significa che vi verrà regalata una partita gratuita, dove tutti i simboli di basso valore verranno sostituiti dal simbolo che vi ha permesso di vincere la prima partita. Questa modalità potrebbe aumentare esponenzialmente le vostre vincite, e di farvi portare a casa una Big Win, celebrata dai Moai con vocalizzi di apprezzamento ed una pioggia di monete.

La modalità Expanding Reels, invece, vi permette di giocare su rulli aggiuntivi: una combinazione vincente a 3 simboli, come menzionato, vi farà vincere una partita gratuita giocata sui rulli base; nel caso in cui la vostra fosse una combinazione vincente da 4 simboli, invece, i vostri rulli si espanderanno verticalmente, fino a diventare rulli da 5X5 simboli, permettendovi quindi di giocare su 63 payline. Qualora la combinazione vincente iniziale fosse una da 5 simboli, invece, i rulli espanderanno fino a diventare abbastanza alti da accomodare, in altezza, ben 7 simboli. In questo caso, le linee di gioco a vostra disposizione saranno ben 103.

I simboli Wild possono apparire solamente sul secondo e quarto rullo ma, quando appaiono, si espandono fino a coprire l’intero rullo su cui sono apparsi, rimanendo lì durante la partita gratuita che segue ogni vittoria.

 

Easter Island Slot - Giochi Gratis Online - Senza Deposito

 

Easter Island Slot - Giochi Gratis Online - Senza Deposito

GIOCA GRATIS CON SOLDI VERI

Easter Island è una slot dalla grafica superba, dal facile funzionamento ma con abbastanza assi nella manica da tenere occupati anche i giocatori più irrequieti. Se vi siete divertiti a giocare gratuitamente proprio qui su Slot Machine Gratis, perché non tentare la fortuna con soldi veri, giocando sulla vostra piattaforma preferita? Easter Island è disponibile su tutti gli apparecchi, sia fissi che mobili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.