Crypto Mania Numbers
1. Descrizione del gioco
Crypto Mania Numbers è un classico gioco a estrazione con 90 palle. Il giocatore può giocare su un massimo di 4 cartelle. Su ogni cartella sono presenti 15 numeri assegnati random dal client. Cliccando su una cartella il giocatore può randomicamente cambiare i numeri prima dell’inizio della partita.
Il gioco ha 12 tipi diversi di schemi vincenti, ciascuno con una diversa vincita assegnata.
Il gioco inizia con la presentazione di 30 numeri. Se i numeri rappresentati corrispondono a quelli di una cartella questi vegono evidenziati. Quando numeri evidenziati formano uno schema vincente viene erogata la vincita relativa. Le combinazioni di vincita su più cartelle sono mostrate singolarmente e sommate insieme.
Se due schemi vincenti si sovrappongono verrà assegnato solo quello che offre la vincita più alta. Gli schemi “FLAG” e “CHESS” sbloccano il bonus:
- Il FLAG assegnerà una vincita pari a 230 volte il Bet sulla scheda e sbloccherà 15 Freespin sulla slot presente nel gioco. Crypto Mania Slot ha 10 linee di pagamento. I differenti simboli sui rulli pagano (in base alla paytable) se lo stesso simbolo appare in una posizioni adiacenti, a prescindere dall’allineamento (salvo che per i simboli Scatter). Freespin aggiuntivi possono essere sbloccati all’infinito se 3 o più simboli SCATTER appaiono sui rulli.
- Lo schema CHESS assegnerà una vincita pari a 40 volte il Bet sulla scheda e sbloccherà 10 freespin sulla slot presente nel gioco.
Crypto Mania Slot ha 10 linee di pagamento. I differenti simboli sui rulli pagano (in base alla paytable) se lo stesso simbolo appare in una posizioni adiacenti, a prescindere dall’allineamento (salvo che per i simboli Scatter). Freespin aggiuntivi possono essere sbloccati all’infinito se 3 o più simboli SCATTER appaiono sui rulli.
Dopo un’estrazione di 30 palle il giocatore ha la possibilità di comprare una palla extra se, su almeno una delle schede di gioco, manca un numero per ottenere una vincita fino a 25 volte la puntata iniziale (in questo caso da uno schema vincente CHESS in poi) . Il numero massimo di palle extra acquistabili è pari a 10.
Il giocatore può sempre decidere di non comprare palle extra e incassare le vincite già ottenute. Una palla extra potrebbe essere “Jolly” ovvero una palla può divenire un qualsiasi numero attivo sulle schede. Il giocatore può selezionare il numero che preferisce cliccando all’interno delle celle che compongono le schede oppure acquistare la migliore proposta dal gioco per ottenere la vincita più alta.
Ogni palla extra è offerta ad un prezzo che ha come parametri:
- La somma delle vincite possibili su tutte le schede attive
- Il numero di palle disponibili rimaste
- La possibilità che esca una palla Jolly
- L’RTP atteso per quel gioco
Questo significa che una palla extra avrà un valore più alto se c’è una possibilità maggiore di ottenere il premio più grande quando il giocatore continua ad acquistarne. La fase di acquisto delle palle extra può terminare automaticamente se:
- Uno schema di vincita è completato e non ce ne sono altri disponibili
- Il costo per l’acquisto di una palla extra supera il credito disponibile del giocatore
2 Panoramica Gioco
2.1 Schemi vincenti
FULL BOARD | |
Frame | |
Double H | |
Flag | |
Double T | |
Doppie Linee (3 diverse combinazioni di 2 file di cinque numeri: 1^ e 2^ fila, 1^ e 3^ fila, 2^ and 3^ fila) | |
Chess | |
Y | |
Pyramid | |
Square | |
1 Line (will be awarded if 1 of the 3 rows | |
Inverted V |
2.2 Simboli bonus slot
- PIC1 (BitCoin)
- PIC2 (Ethereum)
- PIC3 (Litecoin)
- PIC4 (Ripple)
- PIC5 (Bitcoin Graph)
- PIC6 (Bitcoin Carta di credito)
- PIC7 (Bitcoin wallet)
- SCATTER e WILD (BitCoin Minatore)
3 Denominazione
La denominazione del gioco (valore pari a 1 credito) è impostato a 0,01 €.
Tutte le valute relative al valore sono mostrate e formattate, all’interno del gioco, in base alla loro denominazione. Come separatore per i centesimi viene utilizzato il punto “.” (se per esempio una vincita è di un euro e mezzo, questa verrà rappresentata come 1.50)
3.1 Puntate
Il giocatore può scomettere su un massimo di 4 cartelle.
La puntata per cartella è definita dal credito scommesso moltiplicato per “il bet-multiplier”-
Di seguito i valori previsti per il bet-multiplier: 5, 10, 15, 20, 25, 30, 40, 50, 100, 250, 400, 1000, 2500
I numeri sopra elencati fanno sì che la puntata minima prevista sia pari a 0.20 € e la massima sia pari a 100.00 €
4 Configurazione del gioco
Varianti dell’RTP*: 95%, 96%, 97%
Vincita massima: senza limiti
*I valori effettivi sono 95.00 %, 96.00%, 97.00%.
5 Tabella di pagamento
La tabella di pagamento mostrata nel gioco è dinamica: tutti I valori corrispondono alla cifra pagata al giocatore in relazione alla puntata effettuata. (vedi Schermate di gioco – tabella di pagamento)
6 Schermate di gioco
6.1 Gioco base
6.2 Palla Extra
6.3 Palla Jolly
6.4 Slot Bonus
6.4.1 Attivazione dei freespins
6.4.2 Bonus spins
7 Schermate informative
7.1 Regole di gioco
7.2 Forme Vincenti
7.3 Regole per Palla Extra
7.4 Regole Bonus Slot