COME GIOCARE - LA REGISTRAZIONE

Giocare online è semplice e veloce. In pochi minuti puoi registrarti e aprire un Conto Gioco utilizzando Username e Password.

Scegli tu come registrarti: online sul sito CONCESSIONARIO.it, nei Punti Vendita Better, da mobile, registrazione Express PayPal.

Registrati inserendo i tuoi dati anagrafici, il tuo documento di identità valido, un indirizzo mail dove ti verrà inviata la conferma di avvenuta registrazione. Fornisci inoltre un numero di cellulare sul quale riceverai un sms di registrazione completata e tutte le iniziative del mondo CONCESSIONARIO.

Scegli con cura il tuo nome utente, sarà il tuo identificativo di gioco e dei tuoi successi e infine una password. Completa la registrazione con la scelta del bonus benvenuto preferito e ricordati anche di inserire il Limite di gioco responsabile settimanale. Il documento può essere caricato subito, cosi puoi già giocare.

Documento d’identità nella registrazione

Se non hai inviato il documento d identità durante la registrazione il tuo Conto Gioco non è validato pertanto non potrai prelevare le vincite. 
Invia una copia fronte-retro del documento di identità indicato durante la registrazione entro trenta giorni dalla data in cui ti sei registrato. 
Ti ricordiamo di scrivere CONCESSIONARIO seguito dal numero del tuo Conto Gioco sulla copia del documento da inviare. Il numero del tuo Conto Gioco lo trovi nella pagina Movimenti e Giocate.
Per visualizzare la tipologia del documento utilizzato durante la registrazione, scarica il tuo contratto.
Puoi inviarci la copia del documento di riconoscimento scegliendo una di queste modalità:

–         Tramite il box “Invia la copia del documento di identità” che trovi nella pagina Documento Riconoscimento in formato PDF, TIFF o JPG. La dimensione massima accettata è di              10Mb.
            Prima di inviare la documentazione, verifica la leggibilità dei dati nell’anteprima.

–         All’indirizzo email CONCESSIONARIO@CONSESSIONARIO.IT, la dimensione massima della mail è di 1,5 Mb. La documentazione deve essere inviata come allegato nei formati PDF,TIFF o JPEG e il corpo della mail non deve contenere immagini.

–         Direttamente a: CONSESSIONARIO- Casella Postale n. 00- 0000 {Città} (PROV)

–         Al fax al numero 0000-0000

Appena CONSESSIONARIO Scommesse riceverà la documentazione sopra indicata, provvederà alla validazione del contratto.

Per la tua sicurezza ricorda di conservare in un luogo sicuro le tue credenziali di accesso, di monitorare sempre l’orario del tuo ultimo login e di verificare i resoconti della tua carta di credito.

Registrati in un PUNTO VENDITA BETTER

Registrati in uno dei tanti Punti Vendita più vicino a casa tua.  E’ possibile scegliere tra due modalità:

1) acquistando la Prima Ricarica del tuo nuovo Conto Gioco e completando la registrazione comodamente da web o mobile. Dovrai fornire al ricevitore alcuni dati (nome, cognome, indirizzo email, cellulare e codice fiscale), una fotocopia del documento di identità ed acquistare la Prima Ricarica. Ti verrà fornito uno scontrino che riporta le credenziali provvisorie (Username e Password) per effettuare il primo accesso online e completare la registrazione. Al termine della registrazione, avvenuta con successo, l’importo della ricarica acquistata verrà accreditato automaticamente sul tuo Conto Gioco e potrai iniziare a giocare subito.
La Prima Ricarica è disponibile nei tagli da 10€, 25€, 50€, 100€ e 200€.

2) aprendo direttamente il tuo nuovo Conto Gioco. In questo caso dovrai fornire i tuoi dati personali e la fotocopia del documento di identità. Riceverai uno scontrino che riporta il tuo Codice Gioco e PIN per effettuare il primo accesso online durante il quale potrai creare il tuo nome utente e Password.

In entrambi i casi, il tuo Conto Gioco verrà validato entro 3 giorni lavorativi dal completamento della registrazione con il documento di identità fornito nel punto vendita.
Trova il Punto Vendita più vicino.

Registrati in un PUNTO VENDITA CARICA

Recati in uno degli oltre 20.000 punti vendita CARICA di CONCESSIONARIO abilitati (ricevitorie e tabaccherie) e pre-registrati acquistando la Prima Ricarica del tuo nuovo Conto Gioco CONSESSIONARIO.it, completando la registrazione comodamente da web o mobile.
Fornisci al ricevitore nome, cognome, indirizzo email e cellulare, un documento di identità e il codice fiscale. Ti verrà dato uno scontrino che riporta le credenziali provvisorie (Username e Password) per effettuare il primo accesso online e completare la registrazione.

Al termine della registrazione, avvenuta con successo, l’importo della ricarica acquistata verrà accreditato automaticamente sul tuo Conto Gioco.

La prima ricarica Lottomatica.it è disponibile nei tagli da 10€, 25€, 50€, 100€ e 200€.

Il tuo Conto Gioco verrà validato entro 3 giorni lavorativi dal completamento della registrazione online con il documento di identità fornito al momento dell’acquisito della prima ricarica.

Trova il Punto Vendita abilitato al servizio più vicino.

Registrati da MOBILE

Registrati direttamente dal tuo telefonino. Vai su CONSESSIONARIO.it e alla voce REGISTRATI compila i vari step della registrazione ed effettua il login. 

Scopri tutte le App che CONCESSIONARIO ti mette a disposizione e divertiti da mobile.

Problemi Con La Registrazione

Se la registrazione non è andata a buon fine, può essere che:

·         Tu abbia già un Conto Gioco Lottomatica a tuo nome. La normativa vigente prevede la possibilità di aprire un solo Conto Gioco intestato alla stessa persona che abbia già compiuto 18 anni.

–         Si sia verificato un errore nella comunicazione con i sistemi di AAMS. Ti consigliamo di provare a registrarti di nuovo più tardi.

–         I sistemi di AAMS non ci abbiano dato conferma della correttezza dei dati che hai inserito durante la registrazione. E’ possibile che i dati inseriti durante la registrazione non corrispondano esattamente con quelli indicati sul sito dell’Agenzia delle Entrate (inclusi spazi, accenti, doppi o tripli nomi, ecc.). In tal caso puoi verificare come i tuoi dati sono registrati presso l’anagrafe tributaria, al seguente link: https://telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaCF/VerificaCfPf.do.

Se hai bisogno di aiuto contattaci

Registrazione Express Paypal

Se sei titolare di un conto PayPal puoi utilizzarlo per l’apertura di un Conto Gioco CONCESSIONARIO attraverso la registrazione express PayPal. (link a https://www.CONCESSIONARIO.it/conto-gioco/registrazione/paypal.html

Inserisci l’importo della ricarica scelto e le credenziali del tuo conto Paypal. Si aprirà una parte di registrazione con i campi pre-compilati. Assicurati di riempire correttamente i dati mancanti e conferma per concludere la registrazione.

Inoltre ti ricordiamo che:

–         l’autorizzazione a eseguire le transazioni di deposito e prelievo con PayPal viene data dai sistemi di PayPal; Lottomatica Scommesse non è in alcun modo responsabile sull’esito autorizzativo della ricarica e del prelievo tramite PayPal.

Potrai effettuare depositi e prelevare le vincite tramite PayPal, solo se:

la residenza che hai inserito in fase di apertura del tuo conto PayPal è in Italia;

le carte di credito e le carte prepagate associate al conto PayPal sono state emesse da un Istituto di Credito Italiano ed appartengono al circuito VISA o VISA ELECTRON e MASTERCARD;

non sarà possibile, quindi, attivare alcun Conto Gioco e/o effettuare alcuna ricarica e/o prelievo sul Conto Gioco nel caso in cui il tuo conto PayPal risulti collegato ad una carta appartenente al circuito American Express.

·         Potrai prelevare le tue vincite con PayPal, solo dopo aver effettuato almeno un deposito sul Conto Gioco tramite il tuo conto PayPal. Tutte le operazioni di prelievo potranno essere effettuate solo nel momento in cui CONSESSIONARIO Scommesse avrà ricevuto la documentazione relativa al tuo contratto di apertura Conto Gioco e la tua posizione contrattuale verrà validata.

·         Ti ricordiamo che dal Conto Gioco possono essere prelevati solo gli importi corrispondenti alle vincite ed ai rimborsi accreditati da CONSESSIONARIO Scommesse, mentre i restanti importi (quelli relativi alle ricariche da te effettuate) se non utilizzati per giocare potranno essere riscossi solo al momento di estinzione del Conto Gioco.

Per chiarimenti ed assistenza nel corso della procedura di ricarica del Conto Gioco puoi contattare gratis da rete fissa il Contact Center al numero 000.000.000, a pagamento da rete mobile al numero 00.0000 (il costo del servizio rispetta il piano tariffario definito con il tuo operatore telefonico). Il servizio è disponibile tutti i giorni dalle 9.00 alle 24.00 dal Lunedì alla Domenica (eccetto il 25/12 di ogni anno).