Regole di gioco

1. Diritto di partecipazione e ripartizione della raccolta
Ammontare minimo, rapportato alla raccolta, destinato a montepremi, esclusi eventuali jackpot (%RTP) [per i giochi a solitario, nell’ipotesi di strategia standard di gioco] RTP:

97,08%

Prezzi minimo e massimo dei diritti di partecipazione al gioco € 0.05 – € 10
Presenza di jackpot interni al gioco no
Quota della raccolta destinata ai jackpot interni 0 %
Presenza di jackpot condivisi con altri giochi sì/no no
Quota della raccolta destinata ai jackpot condivisi 0 %

 

2. Regole di gioco (inclusi eventuali limiti di tempo per il giocatore nelle proprie scelte di gioco), regole di determinazione dei risultati e delle vincite
 

L’obiettivo nel videopoker è ottenere una mano con il valore più alto possibile. Si gioca con un mazzo standard da 52 carte più 4 Jolly carte e si ha la possibilità di cambiare da zero a cinque carte della mano iniziale. I Joker sono Jolly e sostituiscono tutte le carte per completare le combinazioni vincenti.  Le carte vengono rimescolate all’inizio di ogni partita.

Se una combinazione può risultare vincente, il sistema selezionerà le carte migliori per poter vincere (Auto Hold). Questa strategia è basata sulle regole base del videopoker.

Si vincerà con qualsiasi mano che abbia una combinazione vincente, la relativa riga di pagamento si evidenzia nella paytable e vengono offerte le opzioni HI-LO e DOUBLE.

Carte del mazzo

I giocatori possono scegliere tra quattro diversi tipi di mazzi di carte usando il bottone in basso a sinistra.

Double

Nel Double i giocatori possono raddoppiare le loro vincite fino a 10 volte.

5 carte vengono selezionate randomicamente da un mazzo standard di 52 carte.

Non sono presenti jolly o carte wild. L’obiettivo del gioco è trovare tra le quattro carte rimanenti la carta con valore più alto rispetto a quella scoperta e raddoppiare così la puntata. Poiché tutte le 5 carte sono scelte a caso, può accadere che le restanti 4 carte siano tutte più alte della prima, così come tutte più basse. Non ci sono vincite garantite nel Double.

·        Gli Assi sono carte alte.

·        Double è offerto dopo ogni vincita, a meno che non si raggiunga il numero massimo di Double consecutivi.

·        Il numero massimo di Double consecutivi è configurabile, lo standard è 10.

·        Se si sceglie una carta con lo stesso valore di quella scoperta, le vincite non saranno né raddoppiate né perse.

·        Le vincite rischiate durante il Double non contano nella qualificazione di bonus e nei limiti di gioco responsabile.

Puntata Double Fever

Double Fever è una puntata opzionale che costa 1 coin e permette ai giocatori di avere vincite extra se fanno due o più previsioni corrette nel Double. Bisogna attivarla prima dell’inizio del Double.

DOUBLE FEVER paga in base al numero di previsioni corrette consecutive quando il Double termina senza errori.

Hi – Lo

I giocatori possono scegliere di scommettere le proprie vincite nel gioco HI–LO invece che nel DOUBLE.

Il gioco è suddiviso in 4 livelli, uno per ogni seme.

In ogni livello bisogna fare 4 previsioni e contiene solo le 13 carte dello stesso seme.

La prima carta viene rivelata all’inizio del livello Picche.

Bisogna indovinare se la carta seguente sarà più alta o più bassa di quella mostrata. Gli importi delle potenziali vincite per ogni scelta cambieranno in funzione della probabilità maggiore o minore di uscita.

Il 2 è la carta più bassa e l’Asso è la carta più alta, non pagano ma fanno avanzare nel gioco.
Hi-Lo offre l’opportunità di incassare le vincite carta dopo carta, livello dopo livello.

Puntata Extra Bonus

Prima di cominciare il gioco Hi-Lo, si può decidere di attivare la puntata Extra Bonus che costa 1 coin e fa vincere ai giocatori vincite extra per ogni livello HI-LO completato senza errori nelle previsioni.
La puntata Extra Bonus è disattivata di default e non può essere attivata se il gioco è già iniziato.

Bonus Color Fever

Tutte le volte che si realizzerà una combinazione Colore (5 carte dello stesso seme) si attiverà il Bonus Color Fever.

Si riceve un numero casuale di tiri bonus da giocare, durante i quali è previsto un premio Color Fever per le carte con lo stesso seme della combinazione Colore originale.

Durante i tiri bonus, in aggiunta alle normale vincite, tutte le volte che si visualizzerà una carta con il seme bonus nelle prime 5 carte, verrà pagato un premio Color Fever pari all’importo giocato (indicato in alto a destra nella carta).

 

I Joker non appartengono a nessun seme pertanto non si qualificano per nessun premio Fever.

Un nuovo bonus Color Fever può essere vinto se si ottiene un’altra combinazione Colore mentre si stanno giocando i tiri bonus:

·        Se la combinazione Colore che dà inizio al nuovo bonus è dello stesso seme del bonus in corso, il numero dei nuovi tiri bonus sarà sommato ai precedenti.

·        Se la combinazione Colore è di un seme diverso, il bonus in corso è messo in coda e i nuovi tiri bonus saranno giocati immediatamente.

 

 

 

Allegare i documenti in formato PDFA nei quali sono riportati:

  • sequenza di screenshots che riproducono le fasi del gioco e che illustrano la grafica adottata, per ciascuna variante di gioco; è consentito che le screenshots non riportino il logo e i segni distintivi del concessionario, individuando i campi ad essi destinati apposizione di simboli generici
  • informazioni ed istruzioni relative a modalità e meccanismo del gioco che sono rese disponibili al giocatore tramite i siti del concessionario

Il presente allegato non è richiesto nel caso di Autorizzazione all’utilizzo di un gioco già autorizzato ad altro concessionario, nel caso in cui la sequenza del gioco e la grafica differiscano sono per il logo e segni identificativi del concessionario e le informazioni ed istruzioni rese al giocatore siano le medesime.

 

 

 

 

Screenshots

Paytable

Desktop

Mobile

 

 

 

 

 

 

 

Guida

Desktop

Mobile

Replay con i dettagli della mano

Desktop

 

Mobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.