Regole di gioco

1. Diritto di partecipazione e ripartizione della raccolta
Ammontare minimo, rapportato alla raccolta, destinato a montepremi, esclusi eventuali jackpot (%RTP) [per i giochi a solitario, nell’ipotesi di strategia standard di gioco] RTP:

97,05%

Prezzi minimo e massimo dei diritti di partecipazione al gioco € 0.05 – € 50
Presenza di jackpot interni al gioco No
Quota della raccolta destinata ai jackpot interni 0 %
Presenza di jackpot condivisi con altri giochi sì/no no
Quota della raccolta destinata ai jackpot condivisi 0 %

 

2. Regole di gioco (inclusi eventuali limiti di tempo per il giocatore nelle proprie scelte di gioco), regole di determinazione dei risultati e delle vincite
 

Regole del gioco

Rama è una piccola rana birichina che ama regalare free spin speciali che aumentano il divertimento in modo esponenziale! La funzione di Re-spin porterà ai giocatori tanta attesa e eccitazione! Questa slot è alimentata dal nostro motore HTML5 Desktop avanzato.

Bubble RamaTM è una slot con pagamento “all ways” (in ogni direzione). Le combinazioni vincenti sono create con gruppi di 3 o più bolle dello stesso colore connesse tra loro ad eccezione di quelle nere.

La bolla nera spezza le combinazioni vincenti. Gruppi di bolle nere non hanno nessun valore in paytable.

Il gioco si apre con una puntata già impostata. Si può incrementare o diminuire il numero di coin puntati per ogni giocata utilizzando i bottoni presenti nel gioco.
L’importo minimo di puntata è pari a STEP 1 per una puntata di 5 coin. Ogni STEP aumenterà la puntata di 5 coin fino a un massimo di STEP 5 per un totale di 25 coin.

La visualizzazione del numero di coin vinti per combinazione è suddiviso tra le bolle connesse. L’importo vinto è pari alla somma di tutte le bolle vincenti moltiplicato per il valore del coin. Consultare la sezione Paytable per maggiori dettagli sui calcoli delle vincite.

 

 

I giocatori possono scegliere tra tre diversi tipi di animazione:

Questo bottone imposta l’animazione Rise-up, ovvero la comparsa delle bolle dal basso verso l’alto.

 

Questo bottone imposta l’animazione Waterfall, ovvero la comparsa delle bolle dall’alto verso il basso.

 

Questo bottone imposta l’animazione Burst-in, ovvero la comparsa delle bolle dal centro.

Paytable

Dopo ogni spinnata, gruppi di 3 o più bolle dello stesso colore connesse, ad eccezione di quelle nere, esplodono e rivelano i pagamenti.

Il numero di bolle scoppiate in ogni gruppo colore connesso determina il pagamento in coin delle combinazioni vincenti.

Re-spin

Ogni vincita sblocca un re-spin! Nuove bolle appaiono al posto di quelle esplose, dando la possibilità di creare nuove combinazioni vincenti. I re-spin continueranno fino a quando si creeranno combinazioni vincenti. Gruppi di 3 o più bolle dello stesso colore esplodono per mostrare le vincite. I re-spin vengono giocati automaticamente.

Free Spin speciali

Free Rama

La bolla Free Spins attiva il bonus Free Rama.
Dell’ultima spinnata vengono tenute le bolle del colore più numeroso e le altre vengono scartate. Nuove bolle riempiranno lo schermo per creare nuove combinazioni vincenti e re-spin! Quando viene attivato il bonus Free Rama, se c’è parità tra bolle per il colore più presente, queste vengono tenute.

 

 

 

Super Free Rama – Vincita Extra

Durante il Free Rama, quando le bolle Rama stanno riempiendo i reel, se compaiono tre bolle ? si attiva il Super Free Rama. Basterà selezionarne una perché venga accreditata una vincita extra prima di iniziare il free spin + eventuali re-spin.

I free spin vengono attivati in modo casuale, di volta in volta, alla fine di una spinnata + re- spin. Nuovi free spin possono essere vinti immediatamente dopo la conclusione di questi.

 

Free Spins Bomb

Quando compare la bolla Free Spins Bomb, Rama se la mangia ed esplode nella sua pancia! L’esplosione fa cadere tutte le bolle dallo schermo e Rama regala 1 free spin + eventuali re-spin.

 

Rama Multiplier

Quando una bolla Multiplier esce dallo sparabolle, Rama regala 1 free spin + eventuali re-spin moltiplicando tutte le vincite!

 

 

Allegare i documenti in formato PDFA nei quali sono riportati:

  • sequenza di screenshots che riproducono le fasi del gioco e che illustrano la grafica adottata, per ciascuna variante di gioco; è consentito che le screenshots non riportino il logo e i segni distintivi del concessionario, individuando i campi ad essi destinati apposizione di simboli generici
  • informazioni ed istruzioni relative a modalità e meccanismo del gioco che sono rese disponibili al giocatore tramite i siti del concessionario

Il presente allegato non è richiesto nel caso di Autorizzazione all’utilizzo di un gioco già autorizzato ad altro concessionario, nel caso in cui la sequenza del gioco e la grafica differiscano sono per il logo e segni identificativi del concessionario e le informazioni ed istruzioni rese al giocatore siano le medesime.

 

 

Screenshots

Paytable – Desktop

Mobile

 

 

 

Guida – Desktop

Mobile

 

Replay con i dettagli della mano

Desktop

 

 

 

 

 

Mobile

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.