Book Of Loki

 Regole di gioco (inclusi eventuali limiti di tempo per il giocatore nelle proprie scelte di gioco), regole di determinazione dei risultati e delle vincite
Regole di gioco Book of Loki

 

  • Giochi 10 linee fisse per spin con 1 moneta per linea

·        Il valore della moneta è: valore di scommessa/10.

·        Viene pagata solo la vincita più alta su qualsiasi linea di vincita

·        Le combinazioni vincenti e i pagamenti vengono effettuati in base alla tabella dei pagamenti

·        I malfunzionamenti annullano tutti i pagamenti e le giocate

·        Ultimo aggiornamento 02/01/20

 

Funzionalità

 

·        Questo gioco presenta Wild, Spin Gratuiti, Simboli a Espansione e Simboli Scatter.

·        Tutti i simboli speciali (scatter) sostituiscono i simboli base e pagano la vincita più alta su qualsiasi linea di vincita

·        La funzionalità free spin si ottiene con i simboli Scatter, che non devono essere presenti sulle linee di vincita per attivare la funzionalità

·        Durante gli Spin Gratuiti viene selezionato casualmente un Simbolo Non Speciale dalla Funzionalità Spin Gratuiti affinché diventi un Simbolo Speciale a Espansione.

·        Il Simbolo Selezionato verrà visualizzato durante gli spin gratuiti con un bordo che lo identifica chiaramente come Simbolo Speciale a Espansione.

·        Durante gli Spin Gratuiti, ottenere abbastanza simboli speciali (scatter), come indicato nella paytable, assegnerà ulteriori spin gratuiti.

·        Dopo aver calcolato le normali linee di vincita, uno qualsiasi dei Simboli Speciale a Espansione che compaiono sui rulli si espande fino a coprire il rispettivo rullo.

·        Se non ci sono abbastanza Simboli Speciale a Espansione per generare una vincita, come indicato nella paytable, l’animazione dell’Espansione verrà saltata.

·        Il Simbolo Speciale a Espansione conta come scatter della linea di vincita e pagherà se compare ovunque lungo una linea di vincita attiva.

·        Durante l’espansione del Simbolo Speciale a Espansione, i simboli speciali (scatter) non sostituiscono il Simbolo Speciale a Espansione.