Blackjack Multihand VIP

 

Regole del gioco 

1. Introduzione

Dovrai giocare la tua partita di Blackjack contro il banco. Il banco ha otto mazzi di carte mescolati insieme. Lo scopo del Blackjack è ottenere un punteggio più vicino a 21 (senza superarlo) sommando tutte le carte della tua mano.

Nota: Il valore dei gettoni è espresso nella tua valuta. Ad esempio, se utilizzi gli EURO, il valore di 1 gettone corrisponde a 1 EURO.

Tipo di Blackjack Blackjack a più mani
Mani 3
Mazzi 8
Mescolamento carte dopo ogni round
Opzioni di divisione una divisione (al massimo due mai divise per mano)
Assicurazione
Denaro alla pari
Ritiro No
Il banco controlla se ha ottenuto un Blackjack Quando il banco ha ottenuto come carta scoperta una carta con il punteggio di 10 o un Asso, il banco non controlla se ha ottenuto un Blackjack.
RTP (Return To Player) 99,40%

Il gioco si disconnette in caso di inattività per un determinato numero di minuti consecutivi (il numero varia a seconda delle leggi in vigore); la funzione di salvataggio della sessione salva l’avanzamento del gioco in modo che, quando il gioco viene ricaricato, riparta da dove era stato lasciato.

Nel caso in cui problemi tecnici interrompano il collegamento con il server di gioco, il gioco con cui si stava giocando viene salvato automaticamente e viene ricaricato quando si ristabilisce il collegamento con il server di gioco. Non è possibile ricollegarsi al server di gioco prima di 30 secondi dalla disconnessione.

Nota: In caso di malfunzionamento tutti i pagamenti e le giocate vengono annullati; tutte le puntate non ancora accettate vengono annullate, tutte le puntate in sospeso vengono rimborsate.

2. Come si gioca

Nota: Sulla barra delle informazioni in fondo alla schermata principale del gioco, è possibile visualizzare il SALDO, le PUNTATE e le VINCITE correnti. I limiti di puntata (MIN, MAX) vengono visualizzati nell’angolo superiore sinistro del tavolo. La carte del giocatore vengono visualizzate nella parte inferiore del tavolo, mentre quelle del banco vengono visualizzate nella parte superiore del tavolo.

Con il Blackjack a più mani, potrai giocare fino a tre mani diverse contro quella del banco. Il banco deve richiedere carta con un punteggio di 16 e stare con un punteggio di 17 o un punteggio superiore. Se tutte le tue mani sballano, il banco non sarà obbligato a richiedere altre carte. Le seguenti informazioni vengono applicate a tutte e tre le possibili mani della partita.

Note:

  • Sballato: quando una mano supera il punteggio di 21, il giocatore avrà sballato.
  • Blackjack: quando la somma delle prime dure carte è esattamente di 21. Il Blackjack batte qualsiasi altro 21.
  • Parità: quando il giocatore e il banco hanno lo stesso valore delle carte. La puntata viene restituita al giocatore.
  • Mano “hard”: una mano senza Asso. Vengono indicate come mano “hard” anche quelle con l’Asso utilizzato come “1” per evitare di sballare.
  • Mano “soft”: quando un Asso può essere considerato come “11” senza che la mano superi il punteggio di 21.

Per giocare, seguire questi passaggi:

Fase 1: Per iniziare a giocare, dovrai prima piazzare un puntata (Ante). Per piazzare l’Ante, clicca/tocca la pila di gettoni per selezionarne il valore e poi una delle aree delle puntate Ante per posizionare i gettoni sul tavolo. Ogni tuo clic/tocco, seleziona un gettone da piazzare. Puoi piazzare quanti gettoni desideri, ma ricorda che il valore della puntata non può superare il limite massimo del tavolo e che deve essere coperto dell’importo del saldo, ad eccezione del caso in cui, a seguito della puntata “Ante”, sia scelta l’opzione “Dividi” o “Raddoppia”. In quest’ultimo caso il valore della puntata sarà maggiore.

Nota: Dopo aver cliccato/toccato il pulsante CARTE non potrai più scegliere una pila diversa di gettoni fino alla conclusione della partita.

Fase 2: Dopo aver piazzato la puntata, avrai a disposizione le seguenti opzioni:

  • CARTE: clicca/tocca il pulsante CARTE dopo aver piazzato la puntata per iniziare la partita.
  • CANCELLA: clicca/tocca il pulsante CANCELLA prima di iniziare la partita se vuoi annullare la puntata corrente e piazzarne un’altra.
  • ANNULLA : clicca/tocca il pulsante ANNULLA prima di iniziare la partita se desideri cancellare l’ultima azione.
  • RADDOPPIA: clicca/tocca il pulsante RADDOPPIA prima di iniziare la partita se vuoi raddoppiare la tua puntata corrente (l’Ante).

Fase 3: Dopo aver avviato la partita e aver ricevuto le prime due carte per ogni mano, avrai a disposizione le seguenti opzioni (la mano corrente viene evidenziata) a seconda delle situazioni presentate:

  • CARTA: clicca/tocca il pulsante CARTA per ricevere un’altra carta.
  • STARE: clicca/tocca il pulsante STARE se non intendi richiedere altre carte e vuoi passare alla fase successiva del gioco (mano per mano). Quando clicchi/tocchi questo pulsante, il banco mostra la sua carta nascosta e, se necessario, richiede altre carte.
  • RADDOPPIA: dopo aver ricevuto le prime due carte, clicca/tocca il pulsante RADDOPPIA per raddoppiare la puntata Ante. Riceverai una terza carta scoperta e automaticamente passerai alla prossima mano oppure, se non sono presenti altre mani da giocare, il banco mostra la sua carta coperta e, se necessario, richiede altre carte. Nota: utilizzando questo pulsante, non potrai ricevere altre carte per la mano corrente. L’opzione Raddoppia è disponibile solo per le prima due carte. Anche dopo una divisione, l’opzione Raddoppia è disponibile solo per le prime due carte di ogni mano.
  • DIVIDI: se una mano principale presenta due carte dello stesso valore, puoi utilizzare il pulsante DIVIDI per dividere le carte in due mani separate. Ognuna delle due mani contiene una carta della mano principale. Dopo la divisione, riceverai quindi una nuova carta. Nota: la seconda carta per ogni mano viene ricevuta quando la mano diventa la mano corrente.
    Giocherai ogni mano in modo indipendente. La mano attiva viene evidenziata.
    Questa opzione consente di piazzare la puntata iniziale su una mano e una nuova puntata di pari importo sull’altra. La somma verrà dedotta dal tuo saldo. Adesso avrai a disposizione una puntata dello stesso valore per ognuna delle due mani.
    Potrai richiedere quante carte vorrai per ogni mano, sempre senza superare il punteggio di 21. Tuttavia, se dividi due Assi, riceverai automaticamente una nuova carta per ognuna delle due nuove mani senza poterne chiedere altre (per nessuna delle due mani).
    Nota: dopo la divisione, un Asso e una carta dal valore di dieci conteranno come 21 e non come Blackjack. Potrai effettuare una divisione per zona di puntata.
  • ASSICURAZIONE: puoi scegliere di piazzare una puntata come “assicurazione” quando il banco riceve, come carta scoperta, un Asso per una delle tue tre mani. In questo modo, non perderai l’intera puntata nel caso in cui ottenesse un Blackjack piazzando un’altra puntata pari a metà del valore dell’Ante. L’opzione dell’assicurazione è disponibile solo se non hai un Blackjack. Nel caso in cui tu abbia un Blackjack e la carta del banco è un Asso, potrai ricorrere all’opzione “DENARO ALLA PARI”.
    Se il banco ha un Asso e una carta dal valore di dieci, perderai la puntata iniziale ma vincerai invece quella dell’assicurazione 2:1.
    Se la carta coperta del banco non ha un valore di dieci, perderai la puntata dell’assicurazione e il gioco procederà secondo le normali regole. Nota: se ricorrerai all’assicurazione non potrai effettuare la divisione o il raddoppio.
  • DENARO ALLA PARI: potrai scegliere l’opzione “ALLA PARI” quando avrai ottenuto un Blackjack e la carta scoperta del banco è un Asso. Se otterrai il “ALLA PARI”, riceverai il pagamento 1:1 per la tua puntata iniziale e la partita terminerà. Anche se il banco ottiene un Blackjack, tu vincerai invece di aver pareggiato.

Fase 4: Qualsiasi vincita viene aggiunta al saldo e avrai la possibilità di:

  • piazzare la stessa puntata della partita precedente: clicca/tocca il pulsante RIPUNTA e quindi procedi con la Fase 2;
  • piazzare la stessa puntata della partita precedente e ricevere carte: clicca/tocca il pulsante RIPUNTA&CARTE e quindi procedi con la Fase 3;

Nota: dopo il ripristino della sessione di gioco, i pulsanti RIPUNTA e RIPUNTA&CARTE non saranno più visualizzati. Una finestra ti informerà qualora l’importo del saldo non dovesse coprire l’azione scelta.

Vincerai la puntata Ante quando la tua mano è più vicina al punteggio di 21 rispetto a quella del banco, senza chiaramente sballare.

3. Valore delle carte

Vengono utilizzate le carte dei quattro semi: picche, quadri, cuori e fiori. I semi hanno lo stesso valore.

Carta Valore della carta
2 2
3 3
4 4
5 5
6 6
7 7
8 8
9 9
10 10
Jack 10
Regina 10
Re 10
Asso 1 o 11

4. Altri tasti del gioco

Sono disponibili i seguenti tasti:

Clicca/Tocca su questo tasto per attivare e disattivare l’audio del gioco.
Clicca/Tocca questo pulsante per visualizzare la finestra delle opzioni.

Nota: clicca/tocca la X per chiudere la finestra delle opzioni.

Nella finestra delle opzioni, clicca/tocca questo pulsante per visualizzare la schermata delle opzioni dove potrai disattivare i pulsanti di attivazione/disattivazione per gestire le seguenti opzioni:

●       SUONO: effetti audio del gioco.

●       TURBO: consente di saltare l’animazione.(Disponibile solo in determinate giurisdizioni.)

●       CONSERVA MANI SBALLATE: quando è attiva questa opzione, qualsiasi mano sballata viene conservata sul tavolo fino alla fine della partita. Se l’opzione è invece disattivata, le mani sballate non vengono più visualizzate.

●       OFFRI SEMPRE ASSICURAZIONE: se l’opzione non è attiva, al giocatore non viene proposta l’opzione di assicurazione.

●       OFFRI SEMPRE ALLA PARI: se l’opzione non è attiva, al giocatore non viene proposta l’opzione del denaro alla pari.

●       MOSTRA ANIMAZIONE CARTE RACCOLTE: se l’opzione è attiva, all’inizio di ogni nuova partita, le carte dell’ultima partita vengono raccolte tramite un’animazione Se l’opzione non è attiva, le carte dell’ultima partita vengono raccolte immediatamente all’inizio della nuova.

●       STARE AUTOMATICO – se quest’opzione è attiva, stai automaticamente con un 17, 18, 19 e 20 hard e un 19 e 20 soft; puoi comunque dividere.

●       AVVERTENZE IN GIOCO – se quest’opzione è attiva, viene visualizzata un’avvertenza quando stai per prendere una decisione errata (ad esempio, stai con meno di 12).

Nella finestra delle opzioni, clicca/tocca il pulsante per visualizzare la schermata della tabella dei pagamenti dove, cliccando su REGOLE, potrai visualizzare tutte le regole dettagliate del gioco in una finestra del browser.
(solo modalità di gioco reale) Nella finestra delle opzioni, clicca/tocca il pulsante per visualizzare la schermata della cronologia dove, cliccando su CRONOLOGIA, potrai visualizzare la cronologia del gioco in una finestra del browser.
Nella finestra delle opzioni, clicca/tocca questo pulsante per chiudere il gioco e aprire la pagina iniziale del sito Web in una nuova finestra del browser.
(solo versione Desktop) Clicca su questo pulsante per accedere alla modalità a pieno schermo; per uscire da questa modalità, clicca  o premi ESC sulla tastiera.