Regole di gioco

1. Diritto di partecipazione e ripartizione della raccolta
Ammontare minimo, rapportato alla raccolta, destinato a montepremi, esclusi eventuali jackpot (%RTP) [per i giochi a solitario, nell’ipotesi di strategia standard di gioco] RTP:

94.07%

Prezzi minimo e massimo dei diritti di partecipazione al gioco € 0.50- € 500
Presenza di jackpot interni al gioco no
Quota della raccolta destinata ai jackpot interni n/a
Presenza di jackpot condivisi con altri giochi sì/no no
Quota della raccolta destinata ai jackpot condivisi n/a

 

2. Regole di gioco (inclusi eventuali limiti di tempo per il giocatore nelle proprie scelte di gioco), regole di determinazione dei risultati e delle vincite
 

Paytable

Questa è una slot “ways win”, significa che le combinazioni vincenti sono formate da icone corrispondenti su reel adiacenti a partire da sinistra fino a destra. In questo gioco ci sono 5 reel e 1.344 potenziali modi di creare combinazioni vincenti. I pagamenti di ciascuna combinazione vincente vengono sommati per calcolare la vincita totale di ogni giocata. Viene pagata solamente la vincita più alta per combinazione

.

STEP 1

STEP 2

STEP 3

STEP 4

STEP 5

 

 

 

Alfredo’s Bonus

Quando il simbolo Bonus appare in qualsiasi posizione sul 3° reel, il bonus si attiva.

 

Il Bonus offre la possibilità di scegliere quale premio speciale applicare durante i tiri bonus: Goodie Multiplier, Extra Sweet Win, and Wild Delights.

Una volta effettuata la scelta, i reel vengono sostituiti con speciali icone bonus con la propria tabella di pagamenti. Icone uguali su reel adiacenti a partire dal primo reel di sinistra formano combinazioni vincenti.

# of icons in combo 3 4 5
STEP 1 50 150 250
STEP 2 100 300 500
STEP 3 150 450 750
STEP 4 200 600 1000
STEP 5 250 750 1250

 

Goodie Multiplier

14 tiri bonus con vincite moltiplicate x2

Tutti i pagamenti regolari per le vincite delle combinazioni durante il bonus saranno raddoppiati!

Extra Sweet Win

15 tiri bonus con vincita extra garantita

Oltre ai normali pagamenti per le combinazioni vincenti durante il bonus, si ottiene una vincita extra garantita di ben 16 volte la puntata!

 

Wild Delights

4 tiri bonus con sticky wild reel

Il reel centrale diventa uno Sticky Wild e qualsiasi icona corrispondente sui primi 2 reel crea 3 diverse combinazioni vincenti!

Infinite Free Spins

Alla fine di ogni spinnata, dopo che le vincite sono state pagate, la macchina dei dolci può attivarsi, aspirare tutte le icone sui reel e regalarti un free spin.

Ogni vincita regolare sblocca un nuovo free spin!

Nuove icone appaiono al posto delle icone aspirate e vengono assegnate vincite aggiuntive se si formano nuove combinazioni.

Qualsiasi combinazione vincente sblocca anche un moltiplicatore crescente per il free spin successivo e tutte le vincite regolari vengono moltiplicate!

 

Free spin e moltiplicatori crescenti, continueranno fino a quando si creeranno combinazioni vincenti.

Durante i free spin si può vincere il Bonus Alfredo’s.

Se è presente una vincita regolare nel free spin in cui il bonus si è attivato, il pulsante TORNA AL GIOCO caricherà il free spin in sospeso dopo che tutti i tiri bonus sono stati completati.

Nota: Durante i free spin, le vincite bonus non vengono moltiplicate.

Chocolate Wild

Il simbolo Wild può apparire in qualsiasi posizione sui reel e completa le combinazioni vincenti per tutte le icone presenti nel gioco regolare, a partire dal primo reel di sinistra.

Una combinazione vincente formata da soli simboli wild paga sempre la combinazione più favorevole al giocatore che corrisponde al pagamento dell’icona più alta presente in paytable.

 

Possono comparire più simboli wild contemporaneamente sui reel.

 

Massimo 5 simboli ad ogni spinnata.

 

Allegare i documenti in formato PDFA nei quali sono riportati:

  • sequenza di screenshots che riproducono le fasi del gioco e che illustrano la grafica adottata, per ciascuna variante di gioco; è consentito che le screenshots non riportino il logo e i segni distintivi del concessionario, individuando i campi ad essi destinati apposizione di simboli generici
  • informazioni ed istruzioni relative a modalità e meccanismo del gioco che sono rese disponibili al giocatore tramite i siti del concessionario

Il presente allegato non è richiesto nel caso di Autorizzazione all’utilizzo di un gioco già autorizzato ad altro concessionario, nel caso in cui la sequenza del gioco e la grafica differiscano sono per il logo e segni identificativi del concessionario e le informazioni ed istruzioni rese al giocatore siano le medesime.

 

 

 

 

 

Screeenshots

Paytable – Desktop

Mobile

 

 

Guida – Desktop

Mobile

 

Replay con i dettagli della mano

Desktop

 

 

Mobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.