Live Speed Baccarat
    Regole di gioco (inclusi eventuali limiti di tempo per il giocatore nelle proprie scelte di gioco), regole di determinazione dei risultati e delle vincite
 

Il Baccarat dal vivo è uno dei giochi da casinò più antichi e popolari del mondo. È molto apprezzato soprattutto dai giocatori di alto livello e dai giocatori d’azzardo asiatici. Il gioco è semplice, al pari di una scommessa sul lancio di una moneta. Ad ogni modo, è davvero intenso ed emozionante!

 

L’obiettivo del Baccarat è indovinare la mano vincente (Giocatore o Banco), il cui valore è più vicino a 9.

 

Speed Baccarat

 

Se desideri giocare a uno dei migliori giochi da casinò di tutti i tempi, ad un ritmo superveloce, Speed Baccarat è ciò che fa per te. Disponibile su dispositivi desktop o mobili, è più veloce del 60% rispetto al normale Baccarat dal vivo. Più azione, vincite più rapide, divertimento migliorato. È tutto alla tua portata.

 

Figura 1 Schermata principale

 

 

PER GIOCARE:

 

Per iniziare a giocare, selezionare l’importo della puntata cliccando su una fiche nell’apposito vassoio e poi cliccare su una delle seguenti opzioni:

•             Giocatore, Banco o Pari

•             Postazione Coppia del banco o Coppia del giocatore

•             Coppia perfetta

•             L’una o l’altra coppia

•             Big e Small

•             Super 6

 

 

È possibile effettuare o modificare le puntate finché sullo schermo viene visualizzato il messaggio “Piazzate le vostre puntate”.

Puoi piazzare le tue puntate durante la fase delle puntate e fino a quando il mazziere non annuncia “Puntate chiuse”.

L’importo totale delle tue scommesse sarà visualizzato nel campo Totale puntata.

Il mazziere distribuirà 4 carte iniziali nel seguente ordine: 1ª e 3ª carta sul tableaux del giocatore e 2ª e 4ª carta sul tableaux del banco. Alla fine del tempo previsto per le puntate, il mazziere dovrà scansionare/svelare le 4 carte iniziali assegnate al giocatore e al banco, iniziando dal giocatore.

Se è necessaria una 3ª carta per entrambi i tableaux, il mazziere la distribuirà in base alla Regola della terza carta, descritta di seguito.

Nel momento in cui il mazziere in diretta avrà distribuito tutte le carte occorrenti per ciascuna mano, il turno di gioco sarà completo. Il tableaux con un punteggio totale più prossimo a 9 vince. Se il totale dei punti è uguale, il turno di gioco finisce in Parità.

I campi delle puntate vincenti saranno evidenziati nell’interfaccia utente del gioco. Se una delle tue puntate copre i campi delle puntate vincenti, riceverai un ritorno in base al tipo di puntata effettuata. L’importo della tua vincita sarà mostrato nell’area “ Ultima Vincita”.

Una volta terminato il turno, il mazziere ritirerà tutte le carte scoperte dal tavolo, le metterà negli scarti e aprirà le puntate per il turno di gioco successivo.

Se, nel precedente turno, una o entrambe le carte extra non erano necessarie, saranno utilizzate come carte iniziali per il turno di gioco successivo.

Valore delle carte

Il gioco prevede l’utilizzo di 8 mazzi standard da 52 carte.

Nel gioco principale del Baccarat, conta solo il valore numerico di ogni carta; i semi delle carte (cuori, picche, fiori o quadri) non sono rilevanti.

Carte     A            2             3             4             5             6             7             8             9             10          J             Q            K

Punti      1             2             3             4             5             6             7             8             9             0             0             0             0

 

I punti sul tableaux Giocatore e sul tableaux Banco vengono calcolati sommando il valore delle carte.

Nel Baccarat, il punteggio massimo ottenibile è 9. Se il totale è pari o superiore a 10 punti, bisognerà sottrarre 10 punti, mentre il resto dei punti verrà conteggiato come punti Baccarat.

es.

5 + 5 = 10 – 10 = 0

8 + 7 = 15 – 10 = 5

J + K = 0

1 + 5 + 8 = 14 – 10 = 4

8 + Q = 8

9 + 9 = 18 – 10 = 8

 

 

La Regola della terza carta

Sono previsti 3 casi in cui un turno di gioco viene considerato concluso, dopo aver distribuito 4 carte (Mano piccola) senza che ne servano altre:

·        Quando le prime 2 carte sul tableaux del Giocatore o del Banco raggiungono un totale di 8 o 9 punti (mano naturale);

·        Quando il tableaux Giocatore ha 6 punti e il Banco ne ha 7 o viceversa;

·        Quando si verifica un Pareggio a 6, 7, 8 o 9 punti.

 

Se il tableaux del Giocatore e quello del Banco ricevono una mano iniziale di due carte del valore di 0-7, viene presa in considerazione la “Regola della terza carta“, così da stabilire se sia necessario dare una terza carta ad una mano o ad entrambe. Il giocatore gioca sempre per primo.

Affinché la mano del giocatore possa pescare:

Se le due carte del giocatore sono in totale: Comportamento
0, 1, 2, 3, 4, 5 La mano del giocatore deve pescare
6, 7 La mano del giocatore deve stare
8, 9 (Naturale) Entrambe le mani stanno

 

Affinché la mano del banco possa pescare:

Le due carte iniziali del banco Valore della terza carta estratta dal giocatore
Nessuna terza carta 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9
0 P P P P P P P P P P P
1 P P P P P P P P P P P
2 P P P P P P P P P P P
3 P P P P P P P P P S P
4 P S S P P P P P P S S
5 P S S S S P P P P S S
6 S S S S S S S P P S S
7 S S S S S S S S S S S
8 S S S S S S S S S S S
9 S S S S S S S S S S S

P – Pescare; S- Stare

 

 

Quando le prime 2 carte del giocatore raggiungono 6 o 7 punti in totale, ma le prime 2 carte del banco sono pari a 0,1,2,3,4 o 5 punti in totale, il banco deve pescare un’altra carta.

 

Puntate principali del Baccarat

Nel Baccarat, è possibile effettuare tre tipi diversi di puntate principali, che corrispondono a tre diversi risultati possibili: il giocatore vince (quando ha il punteggio più alto), il banco vince e la puntata del pareggio vince (quando le carte sul lato del giocatore e del banco hanno gli stessi punti in totale).

Le puntate possono essere collocate sulle apposite aree del layout grafico di gioco sull’interfaccia utente. Solitamente, nel Baccarat, il settore delle puntate del giocatore è colorato di blu, quello del banco è rosso e il settore del pareggio è verde.

La quota di pagamento per una puntata vincente su Giocatore è di 1:1.

La quota di pagamento per una puntata vincente su Banco è di 0,95:1.

La quota di pagamento per una puntata vincente su Parità è di 8:1. In caso di parità, le puntate effettuate su Giocatore e Banco non perderanno e sarà un push.

Effettuare puntate sulle posizioni riservate alle puntate di Giocatore e Banco potrebbe comportare il blocco delle puntate contrapposte.

 

 

Le puntate collaterali nel Baccarat

Per arricchire l’esperienza di gioco del Baccarat, con vittorie più consistenti e frequenti, offriamo diversi tipi di puntate collaterali:

•             Coppia del giocatore

•             Coppia del banco

•             L’una o l’altra coppia

•             Coppia perfetta

•             Grande e Piccolo

 

Coppia del giocatore e Coppia del banco

 

Una puntata collaterale su Coppia del Giocatore risulta vincente se le prime due carte in mano al giocatore formano una coppia; una puntata collaterale su Coppia del banco risulta vincente se le prime due carte in mano al banco formano una coppia. Si considera qualsiasi tipo di coppia sia per le mani del giocatore che per quelle del banco:

•             Coppia perfetta: due carte identiche (es. due re di cuori)

•             Coppia colore: due carte dello stesso valore o lettera e dello stesso colore ma con semi diversi (es. 5 di cuori + 5 di quadri);

•             Coppia mista: due carte di semi e colori diversi ma dello stesso valore o lettera, ad esempio 7 di picche + 7 di quadri.

 

La quota di pagamento per una puntata vincente su qualsiasi tipo di coppia Giocatore o Banco è di 11:1.

Nello stesso turno di gioco possono essere effettuate scommesse su entrambe o solo su una delle due parti, oppure su una sola coppia tra Giocatore o Banco.

È possibile effettuare puntate sulla coppia Giocatore e Banco senza dover prima piazzare una puntata principale.

 

 

 

 

 

 

 

L’una o l’altra coppia

Una puntata collaterale su L’una o l’altra coppia è vincente se le prime due carte di uno o di entrambi i lati – Giocatore o Banco – formano una coppia di carte dello stesso valore o della stessa lettera.

La quota di pagamento per una puntata vincente su L’una o l’altra coppia è di 5:1.

È possibile effettuare puntate su una delle coppie Giocatore o Banco senza dover prima piazzare una puntata principale.

Coppia perfetta

Una puntata collaterale su L’una o l’altra coppia è vincente se le prime due carte di uno o di entrambi i lati – Giocatore o Banco – formano una coppia di carte perfetta (dello stesso valore o lettera e dello stesso seme).

La quota di pagamento per una puntata vincente su Coppia perfetta è di 25:1.

È possibile effettuare puntate sulla coppia Giocatore e Banco senza dover prima piazzare una puntata principale.

Grande e Piccolo

Una puntata collaterale su Piccolo risulta vincente se il numero totale di carte è quattro; la quota di pagamento è di 1,5:1.

Una puntata collaterale su Grande risulta vincente se il numero totale di carte nel turno di gioco è di 5 o 6; la quota di pagamento è di 0,54:1.

Esistono alcune limitazioni legate alle puntate collaterali “Grande” e “Piccolo”:

•                                             Effettuare puntate sulle posizioni riservate alle puntate di Grande e Piccolo nello stesso turno di gioco potrebbe comportare il blocco delle puntate contrapposte.

•                                             Le puntate collaterali su “Grande” e “Piccolo” possono essere effettuate solo dopo aver piazzato almeno una puntata principale.

•                                             Dopo che saranno stati giocati 31 turni di gioco per sabot di carte, le puntate collaterali “Grande” e “Piccolo” saranno disabilitate.

 

 

 

 

 

Piazzare le puntate

Quando si piazzano le puntate, presta attenzione agli elementi dello schermo qui sotto per assicurarti che le tue puntate siano piazzate in tempo e convalidate con successo.

Il Nome tavolo indica il tavolo in cui stai giocando e i Limiti del tavolo mostrano le puntate minime e massime consentite al tavolo. Facendo clic su quest’area si aprirà la sezione Limiti di scommessa e pagamenti dentro la quale sono indicati i limiti minimo e massimo per ogni tipo di puntata e i corrispettivi pagamenti.

 

L’Indicatore delle informazioni di gioco ti informerà su stato del gioco, tempo rimanente per piazzare le puntate, stato delle puntate.

 

Il messaggio “Piazzate le puntate” appare quando è possibile iniziare a effettuare le puntate. La barra dell’indicatore mostrerà in verde il tempo rimanente, che diminuirà verso sinistra. “Ultime puntate” è il messaggio che appare quando restano solo 5 secondi nella fase delle puntate. Questo indicatore è di colore arancione.

Puntate chiuse” significa che il tempo a disposizione per piazzare le puntate è terminato e tutte le aree di puntata sono disattivate.

Quando la fase delle puntate è terminato, si riceverà il messaggio “Puntate accettate“, a indicare che le puntate sono state correttamente accettate e che sarà possibile partecipare al turno di gioco. In caso contrario, si riceverà un messaggio con su scritto “Non è stato possibile accettare tutte le puntate” o “Puntate rifiutate“, nei casi descritti nella sezione “Problemi con il gioco” di questa guida.

Quando il mazziere distribuisce le prime carte e quelle aggiuntive, viene visualizzato il messaggio “Distribuzione carte in corso“.

Quando il mazziere girerà le proprie carte a faccia in giù e annuncerà i punti, verrà visualizzato il messaggio “Apertura“.

Il messaggio “Attendi il prossimo round” viene visualizzato se non si è effettuata alcuna puntata nel turno di gioco attuale. Al termine del round, puoi piazzare le tue puntate nel periodo di puntata seguente.

Il messaggio “Saldo non sufficiente” sull’indicatore di stato segnala che il proprio saldo non è sufficiente a coprire l’importo minimo di puntata consentito al tavolo. Per poter partecipare attivamente al gioco è necessario aggiungere dei fondi al proprio saldo.

Il messaggio “Gioco in pausa” apparirà se il gioco è temporaneamente sospeso per errore del mazziere, guasto all’attrezzatura o altre circostanze impreviste.

Il messaggio “Gioco annullato” apparirà sulla barra di stato nel caso in cui il turno di gioco deve essere annullato a causa di circostanze impreviste e se non è possibile una risoluzione immediata. Trovi ulteriori informazioni sui casi relativi al messaggio “Gioco annullato” nella sezione “Problemi con il gioco” di questa guida.

 

Il display delle fiche consente di selezionare il valore delle fiche con cui si desidera effettuare la puntata. Per visualizzare tutti i valori delle fiche disponibili, fare clic sulla fiche nella parte inferiore dello schermo sotto i pulsanti Punta di nuovo, Raddoppia e Annulla. Sono illuminati solo i valori delle fiche utilizzabili (dipende dal saldo presente sul conto di gioco).

 

Il pulsante Ripeti consente di ripetere la stessa puntata (o puntate) del turno precedente al tavolo corrente. Dopo aver fatto clic su Rigioca, i tasti Raddoppia e Annulla saranno abilitati.

 

Il pulsante Raddoppia raddoppierà la quantità di fiche piazzate su una posizione di puntata disponibile. Ogni clic raddoppierà la tua puntata.

 

Il pulsante Annulla rimuoverà l’ultima puntata piazzata. Questo sarà disponibile solo durante il periodo di puntata. Una volta finito, non sarà possibile annullare o modificare le puntate. Fare clic ripetutamente sul pulsante Annulla rimuoverà le puntate a una a una. Le puntate più recenti verranno rimosse per prime.

 

L’indicatore Saldo mostra il saldo disponibile e il tipo di valuta. Viene sempre visualizzato nella parte inferiore della finestra di gioco, in versione desktop e mobile.

Prima di iniziare a giocare assicurati che il tuo saldo sia sufficiente a coprire le puntate.

Se il saldo non viene aggiornato dopo aver piazzato una puntata o dopo aver visualizzato un messaggio relativo a una vincita, prova ad aggiornare la finestra di gioco nel browser o a premere il tasto F5 della tastiera.

 

Il pulsante Cassa (se presente), situato accanto al tuo saldo su desktop, aprirà la sezione trasferimenti per depositi e i prelievi. Sui dispositivi mobili, il pulsante Cassa si trova all’interno del menu di gioco.

 

L’indicatore Puntata totale mostra il totale di tutte le puntate effettuate per il round di gioco in corso. Viene sempre visualizzato nella parte inferiore della finestra di gioco.

 

Il Numero ID del round è il numero di identificazione univoco di ogni round: il numero ID del round corrente. Si trova accanto al nome del tavolo. L’indicatore dell’ora mostra l’ora locale corrente.

 

Se hai delle domande e vuoi contattare l’assistenza clienti, dovresti sempre annotare o fare lo screenshot del numero ID del round.

 

 

 

 

Baccarat senza commissioni

 

Il Baccarat senza commissioni è una versione del Baccarat in cui non vengono applicate commissioni del 5% in caso di vittoria del banco. Il gioco diventa così più interessante, dato che il margine della casa diminuisce. Una mano vincente del banco viene pagata come quella del giocatore (1:1) con qualsiasi punteggio totale, eccetto 6.

Se il banco vince con un totale di 6 punti, il pagamento corrisponderà alla metà della puntata del giocatore (0,5:1).

Per impostazione predefinita, tutti i tavoli del Baccarat sono impostati in modalità Baccarat normale, ma è possibile passare alla modalità senza commissione in qualsiasi momento durante la fase delle puntate. Per farlo, è sufficiente fare clic sul pulsante Super 6 presente sull’interfaccia di gioco.

 

Una volta premuto, il layout cambierà come segue:

·        Il pagamento per le puntate effettuate sulla posizione del banco sarà indicato come 1:1.

·        Verrà visualizzata la puntata supplementare Super 6.

Il Baccarat senza commissioni ha una puntata collaterale molto famosa, la Super 6, che risulta vincente se il banco batte il giocatore con un totale di 6 punti, e viene pagata in base al rapporto di 15:1, mentre qualsiasi altro risultato risulta perdente. Questa puntata collaterale può essere considerata come una forma di assicurazione nel caso in cui il banco vinca con 6 punti.

Esistono alcune limitazioni legate alla puntata collaterale Super 6:

·        La puntata collaterale su Super 6 può essere effettuata solo dopo aver piazzato almeno una puntata principale. Puntare su Super 6 e Giocatore allo stesso tempo non è considerato come una puntata di copertura.

·        L’importo piazzato su una puntata collaterale Super 6 non può essere superiore a metà del valore della puntata principale.

 

 

 

Ritorno al giocatore

 

RTP teorico per il gioco del Baccarat normale:

Tipo di puntata Ritorno al giocatore
Giocatore 98,94%
Banco 98,76%
Parità 85,64%

 

RTP teorico per le puntate collaterali:

Tipo di puntata Ritorno al giocatore
L’una o l’altra coppia 86,29%
Coppia perfetta 86,97%
Grande 95,65%
Piccolo 94,71%

 

 

 

RTP teorico per Baccarat senza commissioni:

Tipo di puntata Ritorno al giocatore
Giocatore 98,94%
Banco 98,54%
Parità 85,64%
Puntata collaterale Super 6 86,18%

 

 

 

 

 

Road map del Baccarat

 

Le tendenze del Baccarat sono riportate su “strade” che costituiscono rappresentazioni pittoriche dei risultati del sabot in gioco. Queste strade aiutano i giocatori a conoscere rapidamente la storia del gioco, a identificare le tendenze e a tentare di prevedere i risultati futuri.

Una road map statistica del Baccarat ha inizio quando il primo turno di gioco viene distribuito tramite il sabot e continua fino a quando non appare la carta tagliata. Al termine dell’ultima mano del sabot, tutti i dati attuali della road map vengono azzerati.

Quando viene messo in funzione il nuovo sabot, il processo ricomincia.

Esistono cinque strade tradizionali:

·        The Big Road

·        Big Eye Boy

·        The Small Road

·        The Cockroach Pig

·        The Bead Plate

 

Big Road

La Big Road è la strada principale da cui prendono origine tutte le altre strade. Si tratta di una griglia, profonda sempre sei righe e larga più colonne.

Simboli sulla Big Road:

Icone
Significato Giocatore vince Banco vince Pareggio vince

dopo il banco

2 pareggi consecutivi Coppia giocatore vince Coppia banco vince

 

Quando si inizia con il sabot, il primo risultato viene mostrato nell’angolo in alto a sinistra della Big Road. Se il secondo risultato è sullo stesso lato del primo, va sotto il primo. In caso contrario, inizia una nuova colonna, e il processo continua così per tutto il sabot. Di conseguenza, la Big Road diventa una serie di colonne a cerchi cavi alternati – blu per Giocatore e rosso per Banco – con un’altezza minima di un cerchio e nessuna altezza massima.

Sulla Big Road, un Pareggio non viene visualizzato in una cella separata, ma viene rappresentato come una semplice linea verde che passa attraverso il risultato più recente. In caso di diversi pareggi, accanto alla linea verde viene mostrato un piccolo numero, che rappresenta il numero di pareggi. Se si verifica un pareggio prima che ci sia stato un risultato a favore del banco o del giocatore, la linea verde del pareggio viene mostrata nella cella in alto a sinistra sulla griglia, e quando viene reso noto il primo risultato del banco o del giocatore, quel cerchio viene mostrato nella stessa cella sotto la linea del pareggio.

Se si verificano più di sei vittorie consecutive da parte del banco o del giocatore e il display esaurisce lo spazio verticale, si parla di “drago“. Una delle strategie più comuni del Baccarat è di “seguire il drago” e tenere conto di questa tendenza quando si fanno le puntate.

Le strade secondarie

Le “Big Eye Boy“, “Small Road” e “Cockroach Pig” sono tutte derivazioni della Big Road e descrivono i vari schemi in essa contenuti. Le strade secondarie non raccontano esattamente cosa sia successo, ma indicano se ci sono stati degli schemi, quindi sono anche note come “strade previsionali”.

Le strade secondarie sono composte da simboli rossi e blu: cerchi vuoti per la Big Eye Boy, cerchi pieni per la Small Road e strisce per la Cockroach Road.

I simboli rossi e blu che compongono le strade secondarie non corrispondono né al banco né al giocatore.  Rosso significa generalmente che c’è uno schema e blu che il sabot è “incostante”, ossia che non ha uno schema.

Per via delle regole dei colori, le strade secondarie non partono dall’inizio del sabot, ma iniziano al completamento delle seguenti mani della Big Road:

·       Per la Big Eye Boy: la mano dopo la prima nella seconda colonna

·       Per la Small Road: la mano dopo la prima nella terza colonna

·       Per la Cockroach Road: la mano dopo la prima nella quarta colonna

Non appena inizia una strada secondaria, ad ogni mano viene aggiunto un ulteriore simbolo rosso o blu a quella strada.

Facendo clic su una delle strade secondarie il relativo contenuto verrà ingrandito.

 

 

Bead Plate

La Bead Plate è una rappresentazione accurata di ogni mano del sabot. Un risultato di parità viene rappresentato in una cella separata della strada Bead Plate ed è contrassegnato con un cerchio verde.

Icone
Significato Giocatore vince Banco vince Pareggio vince Coppia giocatore vince Coppia banco vince

 

Il primo simbolo appare nell’angolo in alto a sinistra della griglia, e la strada viene coperta verticalmente verso il basso, lungo tutte e sei le celle della colonna. Una volta riempita la colonna precedente, inizia una nuova colonna, indipendentemente dal risultato di ogni mano.

Facendo clic/ toccando l’area delle statistiche della Bead Plate, sarà possibile visualizzare i risultati, che saranno indicati con le lettere corrispondenti ai risultati vincenti (Giocatore, Banco, Parità) o con le cifre che corrispondono al totale dei punti delle mani vincenti.

 

 

Probing della road map (Chiedi al giocatore, Chiedi al banco)

Il Probing della road map consente ai giocatori di prevedere l’esito del prossimo turno e mostra come saranno le tendenze qualora alla Big Road, Big Eye Boy, Small Road, Cockroach Pig e Bead Plate venga aggiunta un’icona del giocatore o del banco.

Fare clic sul pulsante Chiedi al giocatore per vedere le strade nel caso in cui il prossimo risultato sia una vittoria del giocatore o fare clic sul pulsante Chiedi al banco per vedere come appariranno nel caso in cui il prossimo risultato sia una vittoria da parte del banco.

 

I simboli sui pulsanti rappresentano l’ultimo simbolo attualmente presente in ciascuna delle strade secondarie.

 

 

Mescolare le carte e cambiare le carte

 

Il rimescolamento delle carte avviene una volta che il mazzo è stato tagliato e la partita è terminata con successo.

Quando la carta tagliata appare durante il gioco, verrà rimossa e la mano completata. Il mazziere annuncerà “L’ultima mano del sabot“. Dopo il completamento della mano, nessun altra carta dovrebbe essere distribuita fino al cambiamento del sabot o alla procedura di mescolatura delle carte.

Le carte devono essere mescolate da un Supervisore su un tavolo accessorio o dal mazziere stesso sul tavolo da gioco secondo la procedura stabilita.

La procedura di cambio carta avviene a ogni tavolo da gioco una volta ogni 24 ore. Tuttavia, ciò avviene anche nei seguenti casi:

·        Il tavolo viene aperto dopo un certo periodo di inattività;

·        Lo stream video non era disponibile al tavolo;

·        Più di tre carte sono cadute a terra durante il gioco;

·        Nel sabot è presente una carta con un codice a barre difettoso.

 

 

 

 

 Problemi di gioco

 

Malfunzionamenti tecnici o errori umani devono essere immediatamente segnalati al Manager di turno.

Se si verifica un errore nella procedura di gioco, il turno di gioco sarà temporaneamente sospeso e il Manager di turno verrà informato. Verrà visualizzato un messaggio pop-up sullo schermo, per evidenziare che il problema è oggetto di indagine.

Se il Manager di turno è in grado di risolvere immediatamente l’errore (ad es. rieseguire la scansione delle carte, posizionare la carta nelle posizioni corrette ecc.) il turno di gioco continuerà normalmente.

Se la risoluzione immediata non è possibile, il round di gioco sarà annullato e le puntate iniziali saranno rimborsate a tutti i giocatori che hanno partecipato al round di gioco.

Se si verifica un errore nella procedura di gioco, il turno di gioco sarà temporaneamente sospeso e il Manager di turno verrà informato. Verrà visualizzato un messaggio pop-up sullo schermo, per evidenziare che il problema è oggetto di indagine. Può accadere nei seguenti casi:

·        alcune carte non sono state scansionate in modo corretto durante la distribuzione iniziale;

·        durante la distribuzione iniziale, due o più carte consecutive escono dal sabot;

·        il mazziere ha distribuito le carte alle postazioni sbagliate;

·        il mazziere ha tolto le carte dal tavolo prima che il gioco fosse finito.

Una puntata può essere rifiutata dal sistemadopo che il periodo di puntata è terminato perché non viene piazzata in tempo, non soddisfa i requisiti minimi o massimi o per problemi di transazione/connessione.

Se effettuerai una puntata inferiore al limite minimo di puntata del tavolo, questa verrà mostrata come fiche inattiva. Ne verrai informato tramite una piccola finestra di suggerimento sopra la tua puntata. Una volta terminato il periodo di puntata, tutte le fiche inattive verranno rifiutate.

Nel caso in cui la tua puntata superi un qualsiasi limite massimo di puntata, questa verrà regolata automaticamente e ne sarai informato nella piccola finestra sopra la tua puntata.

Se il gioco termina con quello che consideri essere un risultato errato o se si verificassero altre irregolarità, contatta l’Assistenza clienti del casinò fornendo il Numero ID della partita.

 

 

 

 

Politica di disconnessione

 

I servizi di Pragmatic Play Live Casino vengono erogati via internet, da cui a volte si può essere disconnessi. Questo pone potenziali ostacoli al flusso di gioco e all’esperienza utente.

Al fine di ridurre al minimo l’impatto causato da disconnessioni impreviste quando si perde la connettività al server di gioco, sullo schermo viene visualizzato un messaggio di riconnessione.

In caso di disconnessione si applicano le seguenti regole di gestione degli errori:

Se si verifica una disconnessione prima del messaggio “Puntate chiuse” sullo schermo e le puntate del giocatore non sono state ancora accettate dal server, queste non saranno detratte dal saldo e il giocatore non parteciperà al turno di gioco. Una volta ricollegato, verifica il saldo e informa immediatamente il tuo operatore del casinò in caso di anomalie.

Se si verifica una disconnessione dopo il messaggio “Puntate chiuse” sullo schermo e le puntate del giocatore sono state accettate dal server, il gioco procederà normalmente e le vincite saranno elaborate in base al risultato del gioco, indipendentemente dalla disconnessione.

Dopo essere stati disconnessi, controllare le vincite nella finestra Cronologia e in caso di dubbi sui risultati del gioco, contattare l’Assistenza live all’interno del gioco o l’Assistenza clienti del Casinò, fornendo loro i dettagli del gioco in questione, incluso il numero identificativo del gioco.

Se la connessione del tavolo dallo Studio viene persa per più di 5 minuti, la partita deve essere annullata.

Se stabiliremo che il giocatore avrebbe vinto il turno di gioco, le vincite saranno accreditate sul suo conto tramite l’Assistenza Clienti del Casinò.

 

 

 

Allegare i documenti in formato PDF/A nei quali sono riportati:

  • sequenza di screenshots che riproducono le fasi del gioco e che illustrano la grafica adottata, per ciascuna variante di gioco; è consentito che le screenshots non riportino il logo e i segni distintivi del concessionario, individuando i campi ad essi destinati apposizione di simboli generici
  • informazioni ed istruzioni relative a modalità e meccanismo del gioco che sono rese disponibili al giocatore tramite i siti del concessionario

Il presente allegato non è richiesto nel caso di Autorizzazione all’utilizzo di un gioco già autorizzato ad altro concessionario, nel caso in cui la sequenza del gioco e la grafica differiscano sono per il logo e segni identificativi del concessionario e le informazioni ed istruzioni rese al giocatore siano le medesime.

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